“Volevo farvi vedere le t****”: Ambra Angiolini senza vergogna mostra una foto

Una Ambra Angiolini leggera senza più voglia di polemica quella che vediamo sui social. L’attrice si è mostrata così ai fan. 

ambra angiolini
ambra angiolini – donnapress.it

Negli ultimi mesi la storia d’amore con Massimiliano Allegri ha messo fortemente in crisi il rapporto con i fan. Per via del caso scoppiato a Striscia La Notizia che ha consegnato il tapiro per la fine improvvisa della storia che si affrettava a diventare un matrimonio, a lei e non al compagno.

Un inciucio che ha provocato un botta e risposta che ha persino coinvolta la giovane figlia di Ambra e Francesco Renga che ha difeso a spada tratta la mamma sui social con un post che non sempre ha ottenuto conferma.

LEGGI ANCHE –>Ambra Angiolini e Allegri, perchè si sono lasciati: la verità

Ambra Angiolini, l’ultima foto su IG diventa virale

A volte le parole possono fare la differenza sulla viralità di un post. Ambra Angiolini questo lo sa bene. L’attrice ha infatti condiviso un selfie decisamente particolare.

L’attrice racconta di essere stata combattuta nel decidere cosa mostrare ai fan.

Sui social, infatti, le sue colleghe fanno a gara a chi mostra di più. Attrici, showgirl e volti noti della TV  – soprattutto donne – amano sedurre i follower con nudi o pseudo tali.

L’attrice però si è sempre distinta dalle altre per la sua anti conformità. In effetti,  Ambra di rado ha mostrato il suo corpo e se l’ha fatto è sempre per scopi artistici, lavorativi. Alcune colleghe, invece, lo fanno solo per farsi riempire la bacheca di commenti e complimenti.

LEGGI ANCHE –>Ambra Angiolini: una donna di carattere, nella carriera e nella vita privata

Ambra provoca sui social

Con un post altamente critico e provocatorio, Ambra rivela la sua ‘indecisione’ nel mostrare una parte del suo corpo, nello specifico il seno, o la faccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

 Purtroppo per i fan, ha avuto la meglio la seconda. Ma Ambra ha avuto lo stesso il pieno di like. Di certo non le serve mostrare il suo corpo per ricevere like e commenti in quantità.