Avanti un Altro, Bonolis ha fatto tombola: nel cast un famosissimo attore di Hollywood

Avanti un Altro: Paolo Bonolis ha fatto tombola, nel cast dello show ci sarà una star di Hollywood! Scopriamo insieme di chi si tratta!

Avanti un Altro Paolo Bonolis
Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad “Avanti un Altro” – Donnapress.it

Programma amatissimo e molto richiesto, Avanti un Altro è uno dei programmi più longevi della TV italiana grazie alla sua semplicità e alla sua carica di energia positiva. Proprio in queste ore, è trapelata una notizia che sta facendo impazzire tutti i fan.

Infatti, gli ammiratori più accaniti della trasmissione dell’idolatrato Paolo Bonolis sono letteralmente in delirio grazie all’imminente partecipazione di una star di Hollywood che il mondo adora. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Avanti un Altro prima serata

Come ben noto, l’amatissimo programma di Paolo Bonolis, in compagnia del suo degno compare Luca Laurenti, tornerà, per la gioia di grandi e piccini, con l’arrivo del nuovo anno 2022 che è alle porte.

Ma, in queste ore, è venuta fuori una notizia che sta lasciando a bocca aperta tutti i fan sfegatati del marito di Sonia Bruganelli: nel cast della nuova edizione ci sarà anche una famosissima star di Hollywood, un attore idolatrato dappertutto.

Avanti un Altro gennaio
Paolo Bonolis e Luca Laurenti – Donnapress.it

Clayton Norcross ad Avanti un Altro

Come sappiamo, domenica 9 gennaio 2022 partirà l’undicesima edizione di una delle trasmissioni più amate da grandi e piccini: “Avanti un Altro”. Effettivamente, i conduttori benvoluti dal pubblico, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, entreranno di nuovo nelle nostre case con tante buone nuove.

Tra le novità che stanno facendo parlare ed impazzire tantissimo il popolo del web c’è quella dell’arrivo di una star hollywoodiana idolatrata in tutto il mondo: il famosissimo attore Clayton Norcross.

Clayton Norcross ad Avanti un Altro
Clayton Norcross – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, l’interprete di “Beautiful” e “Baywatch” avrà un ruolo molto importante all’interno dello show di Canale 5. Infatti, l’attore statunitense vestirà i panni dell’esperto di cinema insieme al critico cinematografico Marco Giusti.

Senz’altro, da ciò che si evince dagli spot emessi dalla Rete Ammiraglia di Mediaset si prevede un’undicesima edizione a dir poco spumeggiante che farà impazzire tutto il pubblico: dai bambini agli anziani.

Potrebbe interessarti anche: Luca Laurenti rivela il dramma della sua malattia: “Avevo paura di incontrare le persone”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Immaginavate tutto ciò? Siete contenti? A voi i commenti!

Giordano Caforio

Previous articleSalvatore Loverso di C’è Posta per Te pronto a sbarcare in un altro programma di Maria De Filippi
Next articleMaria De Filippi, strani lividi sul braccio durante la diretta: l’allarme dei fan
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.