Avete mai visto la cognata di Belen? Si chiama Deborah e fa un lavoro stranissimo

Belen Rodriguez ha una sorella e un fratello. La fidanzata del fratello è meravigliosa e fa un lavoro molto umile. Ecco chi è.

Belen cognata
Belen Rodriguez – Donnapress.it

Che Belen Rodriguez ha un fratello e una sorella non è una novità. Abbiamo avuto la possibilità di conoscere entrambi quando nel 2017 entrarono a far parte dei concorrenti del Grande Fratello VIP. 

I suoi fratelli si chiamano Cecilia e Jeremias. Oggi parliamo in particolare di Jeremias, il quale ha una fidanzata meravigliosa. Non sono in molti a conoscerla, dunque cogliamo l’occasione per presentarvela nel migliore dei modi. Ecco a voi Deborah Togni!

Belen Rodriguez – Ecco chi è la fidanzata di suo fratello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Đ E B O R A H 🌹 (@deborah.togni)

Deborah è di origini siciliane ma vive nella splendida e città mondana Milano, città in cui pare che Deborah e Jeremias si siano conosciuti. Deborah avrebbe studiato a Milano, diplomandosi all’istituto tecnica di Gallarate, in provincia di Varese.

Il fratello della splendida Belen però, arrivava da una forte rottura da uno dei volti più conosciuti di Uomini e Donne: stiamo parlando della ormai parlatissima Soleil Sorge. Ebbene sì, l’attuale gieffina è l’ex fidanzata del fratello di Belen Rodriguez.

La coppia è fidanzata ormai da circa un anno e mezzo, e questa estate raggiungerà, se vorranno, il traguardo dei due anni. Entrambi sui social condividono spesso scatti di coppia che li riprendono felici e innamorati.

Impossibile infatti negare l’amore che c’è fra di loro o anche solo pensare che si tratti di una relazione finta per far si che si parli di più su Jeremias o per far conoscere nel mondo dello spettacolo Deborah.

La professione di Deborah è quello dell’assistente di volo: il lavoro dei sogni appartenente a milioni di persone. Di lei si è iniziato a parlare a partire dell’estate 2020 quando, sia lei, che Jeremias hanno condiviso uno scatto su Instagram che li riprendeva in un tenero abbraccio.

Sul suo profilo Instagram, ad esempio, Deborah come ultimo post ha approfittato del compleanno di Jeremias per fargli una splendida dedica:

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez lascia Antonino e passa la notte con Stefano De Martino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Đ E B O R A H 🌹 (@deborah.togni)

“Auguri all’anima più pura, più dolce e più altruista che io abbia mai incontrato
non ti ringrazierò mai abbastanza per come ti prendi cura di me, di noi. Te amo por ser mi paz” 

Queste sono state le sue parole.