Chiara Ferragni disgustata da Fedez: “Puzzi, devi lavarti” | Mai vista così inorridita

Chiara Ferragni abbraccia Fedez e inorridisce per il suo odore: la donna chiede al marito di andarsi a lavare, “Puzzi”. 

chiara ferragni e fedez
chiara ferragni e fedez – donnapress.it

Sono la famiglia più amata e spiata d’Italia, i Ferragnez. Ci hanno reso partecipi della loro vita sin da subito ma adesso hanno aperto le porte della loro casa a City Life a Milano e ci stanno accogliendo nella loro dimora.

Con le stories, i TikTok, i post ma specialmente con la loro nuovissima serie tv, che ci ha permesso di vivere con i due coniugi molte avventure, si stanno facendo conoscere fino in fondo, senza avere maschere o segreti nascosti.

Abbiamo capito tutti che Fedez e Chiara sono due persone con caratteri e personalità completamente differenti, che hanno saputo trovare tanti punti d’incontro per far funzionare la loro famiglia, e ci sono riusciti alla grande!

Chiara Ferragni chiede a Fedez di lavarsi

La coppia ha trascorso le vacanze natalizie ed il capodanno interamente chiusi in casa, non perché non avessero voglia di festeggiare, anzi. Chiara non sognava altro: aveva già organizzato tutto per le vacanze di famiglia, a cui hanno dovuto rinunciare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Fedez e Chiara infatti sono risultati positivi al Covid-19, anche se i due figli Leone e Vittoria sono risultati negativi fin da subito. I due genitori si sono goduti ugualmente le feste, stando con la mascherina in casa.

Dopo qualche giorno di sacrifico, dove hanno dovuto stare lontani dai figli o indossare sempre la mascherina, Chiara è risultata negativa, ed è tornata ad annaffiare e baciare i figli, senza aver niente a coprirle naso e bocca.

Il marito Federico invece non ha avuto la stessa fortuna, l’uomo è risultato nuovamente positivo e si è negativizzato dopo qualche giorno ancora. Tutti questi aggiornamenti ovviamente li hanno dati loro stessi, attraverso gli account verificati.

Quando il rapper ha dato l’annuncio di essere negativo, ha condiviso un momento molto dolce con moglie e figli, che ha abbracciato e baciato. L’imprenditrice digitale però ha interrotto il momento di gioia e amore puntando il dito contro il marito e dicendogli:

”Libero, ma non sei più libero di puzzare amore. Devi lavarti.” 

Il commento di Chiara ha strappato un sorriso a moltissime persone, che stanno condividendo il video messaggio della donna. Cosa ne pensate dei Ferragnez?