Emma e Stefano, c’è ancora qualcosa tra loro? Il gesto che nessuno si aspettava

C’è ancora qualcosa tra Emma Marrone e Stefano De Martino? Il gesto che ha ribaltato le carte in tavola della loro relazione. 

emma marrone e stefano de martino
emma marrone e stefano de martino – donnapress.it

La storia tra i due è finita parecchi anni fa, prima che l’ex ballerino si innamorasse perdutamente di Belen Rodriguez. Ci hanno fatto sognare per molto tempo e quando abbiamo scoperto che tra di loro non c’era più niente ci abbiamo sofferto tutti.

Stefano ha perso la testa per la bellissima argentina ed ha tradito, pentendosene, la cantante salentina. Lei però non porta rancore ma anzi, vuole bene all’ex fidanzato e lo supporta tutt’oggi.

La coppia si è conosciuta grazie alla trasmissione Amici di Maria De Filippi e, nonostante gli anni sono rimasti in contatto e in ottimi rapporti. In molti fan sperano ancora oggi in un ricongiungimento tra i due.

Emma Marrone e Stefano De Martino, ritorno di fiamma?

In queste ultime ore i due sembrano essere più vicini che mai, motivo per cui i fan credono, e sperano con tutto il cuore, che i due si stiano ravvicinando, e non solo tramite i social media.

Emma Marrone e Stefano De Martino
Emma Marrone e Stefano De Martino – Donnapress.it

De Martino ha appena lanciato il suo primo programma, ideato e condotto interamente da lui. Si chiama ‘Bar stella’ ed è un reality che va in onda il martedì sù Rai 2. Questo show è particolarmente importante per l’ex ballerino, perché è ambientato nel bar storico appartenente alla sua famiglia.

La cantante, ha mostrato a tutti i suoi followers di star guardando la trasmissione con De Martino, che ha appoggiato comodamente dal suo divano di casa. Emma ha scattato un’immagine alla sua televisione, immortalando il nuovo programma di Stefano. 

Oltre alla foto, la salentina ha taggato l’ex fidanzato e con una semplice parola ha trasmesso un messaggio molto dolce, di incoraggiamento e supporto per il suo vecchio ragazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Di che segno sei? (@dichesegnosei)

La cantante ha infatti scritto “Proud” parola inglese che tradotta significa “Fiera di te”. Stefano ha gradito il messaggio, che ha condiviso sul suo profilo Instagram. Chissà se i due si sono sentiti in privato e se stanno riallacciando i rapporti come una coppia.

Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone torna a parlare della modella Belen e dell’ex De Martino

Mai dire mai, oseremmo dire, dato il conduttore ha definitivamente chiuso con la bellissima Belen, da un anno all’incirca, dopo che i due hanno riprovato a recuperare i rapporti per formare una famiglia felice.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono i due insieme?

Previous article“Un amore ossessivo”, Anna Falchi senza filtri su Fiorello: la confessione sconvolgente della showgirl
Next articleVito Fiusco, ex di Miriana Trevisan, ora se la spassa con lei: è una dama di Uomini e Donne
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.