Il noto conduttore di Striscia La Notizia ha sconvolto tutti con il suo ultimo post. La perdita ha commosso tutti.

Un conduttore molto divertente ma anche un attore che ha calcato molti set Ezio. Siamo abituati a vederlo oggi a fianco di Enzino Iacchetti. I due, in coppia a Striscia, regalano sempre simpatiche gag per grandi e piccini.
Una comicità semplice ma sempre efficace ed è per questo che è strano vederlo sui social triste. Il post doloroso nelle stories però non poteva che diventare virale in poche ore.
Ezio Greggio, l’addio sui social all’amico è straziante
Un post che ha subito attirato l’attenzione dei fan. Ezio Greggio è stato uno dei pochi italiani che ha voluto ricordare la grandezza dell’amico scomparso poche ore fa. Si tratta del regista, attore e critico cinematografico americano Peter Bogdanovich.
Visualizza questo post su Instagram
L’artista è morto giovedì a Los Angeles, aveva 82 anni. A dare la notizia della sua scomparsa è stata la figlia del regista. Tra i film più celebri che ha diretto c’è senz’altro il documentario The Great Buster, nel 2018, ma a renderlo noto e amato dalla critica è il suo secondo film, terminato nel 1971, L’ultimo spettacolo.
L’addio di Ezio
Il conduttore di Striscia ha voluto salutarlo a modo suo, con un annuncio triste e doloroso. Per lui Peter è stato un maestro che con la sua arte ha influenzato i più grandi, come Quentin Tarantino, David Fincher e Wes Anderson.

Ezio non può che spendere belle parole per lui dandogli un ultimo e doloroso addio:
“Addio Peter, è stato meraviglioso essere tuo amico e aver passato del tempo insieme a Los Angeles e Monte Carlo. Mi mancherai, condoglianze ad Antonia.”
Poche parole che colpiscono hanno colpito il cuore dei fan.