Ezio Greggio, il suo addio sui social è straziante: cinema e TV in lutto

Il noto conduttore di Striscia La Notizia ha sconvolto tutti con il suo ultimo post. La perdita ha commosso tutti.

ezio greggio
ezio greggio – donnapress.it

Un conduttore molto divertente ma anche un attore che ha calcato molti set Ezio. Siamo abituati a vederlo oggi a fianco di Enzino Iacchetti. I due, in coppia a Striscia, regalano sempre simpatiche gag per grandi e piccini.

Una comicità semplice ma sempre efficace ed è per questo che è strano vederlo sui social triste. Il post doloroso nelle stories però non poteva che diventare virale in poche ore.

Ezio Greggio, l’addio sui social all’amico è straziante

Un post che ha subito attirato l’attenzione dei fan. Ezio Greggio è stato uno dei pochi italiani che ha voluto ricordare la grandezza dell’amico scomparso poche ore fa. Si tratta del regista, attore e critico cinematografico americano Peter Bogdanovich.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

L’artista è morto giovedì a Los Angeles, aveva 82 anni. A dare la notizia della sua scomparsa è stata la figlia del regista. Tra i film più celebri che ha diretto c’è senz’altro il documentario The Great Buster, nel 2018, ma a renderlo noto e amato dalla critica è il suo secondo film, terminato nel 1971, L’ultimo spettacolo.

L’addio di Ezio

Il conduttore di Striscia ha voluto salutarlo a modo suo, con un annuncio triste e doloroso. Per lui Peter è stato un maestro che con la sua arte ha influenzato i più grandi, come Quentin Tarantino, David Fincher e Wes Anderson.

Ezio Greggio e il suo Lutto
Ezio Greggio e il suo Lutto – DonnaPress.it

Ezio non può che spendere belle parole per lui dandogli un ultimo e doloroso addio:

“Addio Peter, è stato meraviglioso essere tuo amico e aver passato del tempo insieme a Los Angeles e Monte Carlo. Mi mancherai, condoglianze ad Antonia.”

Poche parole che colpiscono hanno colpito il cuore dei fan.