Federico Fashion Style è gay? La compagna racconta l’impensabile

Federico Fashion Style è gay? È la compagna, e mamma di sua figlia, a rispondere a questo quesito, la sua reazione è incredibile!

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style – DonnaPress.it

Il parrucchiere è uno dei più famosi nel nostro paese, grazie al suo grande talento ma anche per via della notorietà che ha ricevuto attraverso i social e grazie al suo programma che va in onda su Real Time. 

L’uomo ha aperto diversi saloni dal nord al sud Italia ed i suoi negozi sono sempre al completo, nonostante i prezzi non siano proprio basilari e bassi come tutti gli altri saloni del nostro paese.

Federico Lauri, anche se non è così che lo conosciamo, ha moltissimi fan, che però non hanno proprio le idee chiare su di lui. In pochi sono a conoscenza di quella che è la sua vita privata.

Federico Fashion Style è gay?

Guardando il parrucchiere si può vedere un uomo molto curato, con barba e sopracciglia perfette e con qualche ritocchino e puntura fatta qua e là. Inoltre, ama vestire appariscente, con paillettes e brillantini. 

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style con la figlia – Donnapress.it

In più, ha dei modi di fare, che sono nella sua personalità e non nel personaggio che ha inventato, piuttosto effeminati. Per questi motivi, un po’ banali, in tantissimi sono fermamente convinti che Federico sia gay. 

Spesso in tanti scordano che il parrucchiere ha una compagna dalla quale ha avuto, mediante la fecondazione assistita, una splendida bambina, di cui è follemente innamorato.

Anche se più volte Federico ha parlato apertamente della sua sessualità, definendosi etero convinto ma molto chic. Lui ama infatti indossare abiti alla moda e vistosi, ma il suo stile non determina il sesso che gli piace.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style – Donnapress.it

Inoltre, è stata anche la compagna, Letizia Porcu, a parlare di questa situazione, arrivata in un momento di disperazione. La donna è infatti sbottata e si è particolarmente innervosita, quando ha risposto alle ennesime critiche:

Potrebbe interessarti anche: Federico Fashion Style tradisce la moglie davanti a tutti: la dichiarazione in diretta TV

“Chi mette in dubbio l’identità sessuale di Federico manca di rispetto in primis a me. Non tollero queste malignità, abbiamo affrontato un duro percorso per avere la nostra splendida bambina. Essere sua moglie è molto impegnativo.”

Pensate anche che in molti credono che i due non siano realmente innamorati ma solo due semplici amici con il desiderio di avere una bambina.  Voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta