Gf VIP 6, Soleil incastra Gianmaria: tremenda figuraccia |”Voleva fare il furbo”

Un altro momento davvero molto critico tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi al Gf VIP 6. E’ bastato qualche bicchiere di vino per accendere la polemica.

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi
Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi – DonnaPress.it

Non è facile la convivenza tra caratteri forti. Al Gf Vip si sono scatenati gli animi. Soleil non manca mai di puntualizzare qualche mancanza e questa volta si è scontrata con uno dei suoi ex pretendenti, Gianmaria Antinolfi. Il motivo? E’ ancora una volta l’alcol fantasmino.

C’è chi non piò fare a meno del vino in casa e pare che Gianmaria ne consumi più di altri senza però volerlo dare a vedere. Non sempre, infatti, il gieffino ha ammesso di aver dato fondo alle scorte di vino.

Questa volta però Soleil l’ha incastrato facendo finta di credergli e rivelare poi a tutti il suo essere ‘furbetto’.

LEGI ANCHE –>GF Vip 6, è ufficiale: proprio Lei esce dalla casa | Signorini messo alle strette

Soleil smaschera Gianmaria: lo scontro in casa poche ore fa

Il video è diventato subito virale sui social. Le liti nella casa del Gf Vip 6 non si fanno mai attendere. Questa volta è stato l’alcol a generarne una, o meglio i giochi di Gianmaria per non assumersi le responsabilità di aver dato fondo alle scorte.

Almeno è questa l’accusa di Soleil che con uno dei suoi stratefici marchingegni ha provato a smascherare il coinquilino.

Anche questa volta Gianmaria ha confessato di non saperne nulla, ma nella Soleil ha visto tutto e ha puntato il dito proprio contro di lui.

LEGGI ANCHE –>GF Vip 6, Alessandro e Gianmaria hanno un accordo segreto | Soleil ha scoperto tutto

Soleil al centro di polemiche anche senza Alex Belli

In molti pensavano che i riflettori su Soleil si sarebbero spenti, almeno in parte, con l’uscita di Alex Belli. Ma a quanto pare, l’ex volto di Uomini e donne, non ha bisogno della luce di altri per rispendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’ultimo video sui social la mostra ancora molto agguerrita e disposto a tutti per affermare la sua verità.

Nessuno nella casa ha gioco facile con lei e molte persone del pubblico sono stanche di vedere Soleil dominare su tutto e tutti, qualcuno la definisce persino ‘bulla’.