Giovanna Civitillo nella bufera: “Si fa comandare dal figlio” | Cosa l’ha costretta a fare

Giovanna Civitillo è stata sommersa dalle critiche e nessuno che la difende. Si ritrova con le spalle al muro. Cosa è stata costretta a fare.

Giovanna Civitiello
Giovanna Civitiello – Donnapress.it

Manca solo un mese all’inizio di Sanremo, che verrà condotto da Amadeus. La moglie, Giovanna Civitillo è stata completamente sommersa dalle critiche. La giovane donna è stata ospite nel salotto di Mara Venier, grande presentatrice televisiva che conduce il programma Domenica In.

Giovanna e Amadeus si sono conosciuti nel programma L’Eredità, dove la Civitillo ha svolto un ruolo come prima ballerina. Giovanna dunque è stata molto criticata a causa del figlio. Sul web è stata del tutto seppellita dopo che la moglie di Amadeus ha raccontato tutto a Mara.

Giovanna Civitillo – La moglie di Amadeus presa di mira per il figlio

Alla conduttrice infatti ha raccontato che dopo aver conosciuto Amadeus lei è totalmente cambiata e si è del tutto dedicata alla famiglia e al suo piccolo figlio José avuto con lui. La ballerina infatti ha rinunciato alla sua carriera, che era destinata a diventare gloriosa, avendo Amadeus al suo fianco e per essere tanto talentuosa al punto di ballare come prima ballerina.

Infatti Giovanna ha smesso del tutto di ballare e in casa hanno appeso le sue scarpette da ballo al muro, come segno che la danza è e resterà solo un ricordo. La scelta è stata presa anche da Giovanna, la quale era ben d’accordo a rinunciare alle sue scarpette.

La Civitillo ha raccontato anche che a suo figlio José non piace per niente quando lei balla e dunque anche condizionata dalla volontà di suo figlio ha smesso di ballare.

“Siamo nel 2022 e ancora dobbiamo sentire sulla tv pubblica di figli maschi gelosi della madri che ne limitano sogni e carriere”

Ha scritto una telespettatrice.

Un’altra ha aggiunto:

Follia che Giovanna abbia smesso di ballare per il figlio, doveva spiegarli meglio la cosa”

“Complimenti, bell’esempio. Oggi con la madre, domani con la compagna”; “Mai rinunciare a se stesse per un uomo. Perché una donna deve rinunciare alla sua carriera e alla sua passione per la famiglia?”

“Solo a me fanno tristezza le parole di Giovanna Civitillo? Non rinunciate mai a voi stesse né per amore di un uomo né per amore di un figlio”

Potrebbe interessarti anche: Amadeus, la moglie Giovanna parla di tradimento: l’accusa al conduttore

Che ne pensate? Siete d’accordo con chi l’ha criticata per questa scelta o avreste fatto la stessa cosa che ha fatto Giovanna Civitillo?