Giovanna Civitillo è stata sommersa dalle critiche e nessuno che la difende. Si ritrova con le spalle al muro. Cosa è stata costretta a fare.

Manca solo un mese all’inizio di Sanremo, che verrà condotto da Amadeus. La moglie, Giovanna Civitillo è stata completamente sommersa dalle critiche. La giovane donna è stata ospite nel salotto di Mara Venier, grande presentatrice televisiva che conduce il programma Domenica In.
Giovanna e Amadeus si sono conosciuti nel programma L’Eredità, dove la Civitillo ha svolto un ruolo come prima ballerina. Giovanna dunque è stata molto criticata a causa del figlio. Sul web è stata del tutto seppellita dopo che la moglie di Amadeus ha raccontato tutto a Mara.
Giovanna Civitillo – La moglie di Amadeus presa di mira per il figlio
Alla conduttrice infatti ha raccontato che dopo aver conosciuto Amadeus lei è totalmente cambiata e si è del tutto dedicata alla famiglia e al suo piccolo figlio José avuto con lui. La ballerina infatti ha rinunciato alla sua carriera, che era destinata a diventare gloriosa, avendo Amadeus al suo fianco e per essere tanto talentuosa al punto di ballare come prima ballerina.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti Giovanna ha smesso del tutto di ballare e in casa hanno appeso le sue scarpette da ballo al muro, come segno che la danza è e resterà solo un ricordo. La scelta è stata presa anche da Giovanna, la quale era ben d’accordo a rinunciare alle sue scarpette.
La Civitillo ha raccontato anche che a suo figlio José non piace per niente quando lei balla e dunque anche condizionata dalla volontà di suo figlio ha smesso di ballare.
“Siamo nel 2022 e ancora dobbiamo sentire sulla tv pubblica di figli maschi gelosi della madri che ne limitano sogni e carriere”
Ha scritto una telespettatrice.
Un’altra ha aggiunto:
“Follia che Giovanna abbia smesso di ballare per il figlio, doveva spiegarli meglio la cosa”
“Complimenti, bell’esempio. Oggi con la madre, domani con la compagna”; “Mai rinunciare a se stesse per un uomo. Perché una donna deve rinunciare alla sua carriera e alla sua passione per la famiglia?”
“Solo a me fanno tristezza le parole di Giovanna Civitillo? Non rinunciate mai a voi stesse né per amore di un uomo né per amore di un figlio”
Potrebbe interessarti anche: Amadeus, la moglie Giovanna parla di tradimento: l’accusa al conduttore
Visualizza questo post su Instagram
Che ne pensate? Siete d’accordo con chi l’ha criticata per questa scelta o avreste fatto la stessa cosa che ha fatto Giovanna Civitillo?