Maria De Filippi, strani lividi sul braccio durante la diretta: l’allarme dei fan

I fan di Maria De Filippi sono davvero spaventati per la conduttrice: ha degli strani lividi viola sulle braccia. 

maria de filippi
maria de filippi – donnapress.it

La conduttrice è tornata in Tv per la prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te, trasmissione che conduce dal 2000, anno in cui ha debuttato con il nuovo programma in televisione.

La 25esima edizione ha già ricevuto moltissimo successo, la prima puntata infatti, andata in onda ieri 8 gennaio 2022, ha tenuto incollati allo schermo 5.9 milioni di italiani, che si sono rilassati ascoltando le storie di altre persone.

C’è posta per te ha “battuto” Tali e Quali show, parlando di numeri di telespettatori, dato che la trasmissione condotta da Carlo Conti ha conquistato 3.9 milioni di persone, parecchie in meno rispetto a quelle del programma di Maria.

L’attenzione sullo show della De Filippi non è mancata, il nome del programma è finito tra le tendenze di Twitter e in moltissimi ne hanno parlato, commentando il susseguirsi delle storie raccontate degli ospiti della donna.

Maria De Filippi spaventa i fan

Alcuni racconti hanno lasciato il segno non positivamente, mentre altre persone hanno suscitato ammirazione e sono già sul cammino del successo. In particolare ci sono stati due ospiti: Salvatore Lo Verso e Alessia Quarto. 

Potrebbe interessarti anche: Salvatore Loverso di C’è Posta per Te pronto a sbarcare in un altro programma di Maria De Filippi

Questi due personaggi hanno storie completamente diverse, Salvatore lo ha invitato la mamma, perché voleva omaggiarlo e tirarlo su di morale dopo il decesso del padre, Alessia è stata invitata dall’ex fidanzato, che l’ha tradita.

I loro profili Instagram sono stati trovati immediatamente e sono stati invasi di followers, like e commenti. Si sa, ai fan non passa mai nulla in osservato, e riescono a scorgere qualsiasi informazione.

Maria De Filippi – Donnapress.it

Un’altra cosa che è saltata all’occhio dei fan riguarda la conduttrice, che come sempre ha svolto un lavoro impeccabile, con tanto di simpatia, empatia e gentilezza. La donna però, ha preoccupato i fan e non poco. 

In molti hanno notato che la conduttrice aveva dei lividi viola e blu sulle braccia, cosa che ha allarmato tutti gli amanti del programma e i sostenitori di Maria De Filippi. Non conosciamo il motivo di questi segni, ma non crediamo che ci sia da allarmarsi.

Bisogna infatti considerare che Maria ha 60 anni e che nelle donne, andando avanti con il tempo, è più facile che si rompano i vasi sanguigni con un piccolissimo movimento. Crediamo dunque, e ci speriamo, che si tratti solo di questo. Voi cosa ne pensate? Capita anche a voi?

Previous articleAvanti un Altro, Bonolis ha fatto tombola: nel cast un famosissimo attore di Hollywood
Next articleFederico Fashion Style è gay? La compagna racconta l’impensabile
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.