Paolo Calissano, la storica ex racconta tutto: “Cosa piaceva a lui”

Matilde Brandi ricorda l’ex Paolo Calissano sul suo profilo Instagram, la dedica struggente per l’attore scomparso.

Paolo Calissano
Paolo Calissano – Donnapress.it

Matilde e Paolo si sono conosciuti grazie ai loro lavori nel settore dello spettacolo e da quando si sono incontrati non hanno fatto altro che pensare l’uno all’altra, per i due infatti è stato un vero colpo di fulmine. 

La loro storia inizialmente ha creato scalpore, perché entrambi erano occupati quando hanno cominciato a frequentarsi, ma poi il loro amore ha conquistato il cuore di migliaia di italiani, che li hanno supportati.

Il loro amore non ha però saputo reggere alle differenze caratteriali e ai loro stili di vita piuttosto differenti e dopo solo un anno di relazione le loro strade si sono separate, non lasciando però nessun rancore tra i due.

Paolo Calissanno ricordato dall’ex Matilde Brandi

Poco dopo la fine della relazione con Matilde, sono iniziati i problemi per Paolo, entrato nel brutto giro della droga. Nel 2005, una donna brasiliana è deceduta per overdose nella casa dell’attore e da quel momento tutti siamo potuti venire a conoscenza dell’inferno in cui era caduto Calisanno.

Paolo Calissano e Matilde Brandi
Paolo Calissano e Matilde Brandi – Donnapress.it

Nonostante abbia scontato una pena di tre anni in una comunità di riabilitazione per tossicodipendenti, la storia non è cambiata: è stato trovato più volte sotto uso di cocaina e sostanze allucinogene.

L’uso di sostanze lo ha portato alla morte, lo scorso 30 dicembre 2021. Paolo è stato infatti ritrovato morto nel suo letto di casa dopo una segnalazione di Stefania Orlando, che non aveva sue notizie da giorni.

Purtroppo, stando a quanto riportano le indagini, l’uomo era deceduto da almeno due giorni, quando è stato ritrovato, segno che nessuno lo ha cercato. In tanti però ora gli stanno dedicando del tempo, per ricordarlo in vita.

Tra questi anche la sua storica fidanzata Matilde Brandi, che ha condiviso un’immagine di una rosa rossa, probabilmente fiore che piaceva all’uomo, con la scritta “RIP” e in sottofondo la dolce canzone di Elton John “Candle in the Wind”. 

Paolo Calissano
Paolo Calissano – Donnapress.it

 

La ballerina non ha fatto il nome di Paolo, ma la sua dedica non può che essere per lui, scomparso da solo. La Brandi non sembra però particolarmente in lutto per il suo ex fidanzato, anche se non tutto quello che vediamo sui social equivale alla realtà.

Previous articleKate Middleton, il blazer di Zara è meraviglioso: lo vogliono tutte | Sta per finire
Next articleChiara Ferragni disgustata da Fedez: “Puzzi, devi lavarti” | Mai vista così inorridita
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.