Salvatore Loverso di C’è Posta per Te pronto a sbarcare in un altro programma di Maria De Filippi

Salvatore di C’è posta per Te ha conquistato il cuore di migliaia di italiani e sta per sbarcare in un programma di Maria. 

salvatore loverso
salvatore loverso – donnapress.it

Ieri sera, 8 gennaio 2022, è andata in onda la primissima puntata di questa nuova edizione di C’è posta per Te, la trasmissione condotta da Maria De Filippi che vede protagoniste persone comuni che vogliono recuperare rapporti con i cari o fargli una sorpresa.

Il programma ha avuto grande successo ieri, con un totale di 5,9 milioni di telespettatori. Non sono mancati poi i commenti in diretta da parte di coloro che stavano seguendo la puntata, che si sono precipitati a dire la loro su Twitter.

Le storie ascoltate hanno sconvolto i telespettatori, trascinandoli in un vortice di emozioni, dalla tristezza, alla felicità e persino la rabbia. Alcune storie hanno lasciato il segno, ed anche alcuni personaggi.

Salvatore di C’è posta per te in un altro programma

Uno tra i protagonisti delle storie ascoltare ieri sera è stato Salvatore, ragazzo invitato dalla madre, che lo ha voluto omaggiare in diretta televisiva per il suo grande coraggio e la forza che ha avuto in un periodo buio della sua vita.

Salvatore e la mamma hanno dovuto affrontare un lutto, quello del padre e marito, deceduto da poco per via del Covid. L’uomo, che soffriva di diabete, è stato infatti ricoverato ed intubato, dopo essersi ammalato.

In 15 giorni, come raccontato da Maria De Filippi, il papà, che aveva solo 54 anni, del ragazzo li ha lasciati, lasciando un vuoto incolmabile nella loro famiglia. Il figlio non ha ancora metabolizzato il lutto, che non riesce ad affrontare.

Uno dei suoi rimpianti maggiori è stata la mancanza di affetto di Salvatore nei confronti del papà, a cui diceva raramente di volergli bene. L’ospite di Maria ha infatti questo grande rimorso, e la mamma ha voluto colmare questo suo dolore.

La donna ha infatti rassicurato il figlio che il padre, ovunque sia, conosce tutto l’affetto che loro provano per lui. La storia di mamma e figlio ha commosso tante persone, che in questi due anni hanno dovuto affrontare situazioni simili.

I telespettatori non si sono limitati a commentare la loro storia, ma hanno anche espresso il loro apprezzamento nei confronti di Salvatore, ragazzo dolce, da un grandissimo fascino, e molto intelligente. 

In molti hanno scherzato sulla questione, chiedendo a Maria di invitare il ragazzo come tronista in un’altra sua trasmissione: Uomini e Donne. Chissà, magari la conduttrice accontenterà il pubblico.

Previous articleBianca Atzei, è successo l’impensabile: “Mi sentivo già mamma”
Next articleAvanti un Altro, Bonolis ha fatto tombola: nel cast un famosissimo attore di Hollywood
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.