Sangiovanni, accasciato a terra dal dolore: stop forzato “Arrivato al limite”

Il cantante non si è fermato un attimo dopo l’uscita da Amici. Oggi racconta com’è arrivato al limite. Sangiovanni e la pausa forzata.

Sangiovanni
Sangiovanni – DonnaPress.it

Un successo strepitoso durante e dopo Amici. Sangio è ha avuto un enorme visibilità grazie al programma di Maria De Filippi ma in una recente intervista ha raccontato il suo disagio derivato dall’estrema popolarità e dai ritmi serrati che il suo lavoro ha comportato.

Un talento, quello dell’artista della squadra di Rudy Zerbi, riconosciuto da tanti altri nomi noti del mondo della musica che hanno voluto fortemente la sua collaborazione.

Sangiovanni, dopo il malore la pausa forzata: raggiunto il limite

Un boom dopo il talent che purtroppo Sangiovanni non ha retto. Non è facile per un giovane ragazzo subire la pressione e i ritmi di una vita da star. In un’intervista rilasciato a Billboard ha svelato quali sono state le emozioni del suo percorso dopo il talent di Maria De Filippi.

Il successo, dopo il talent, non si è fermato: Sangio ha ottenuto un successo dopo l’altro e soprattutto è rimasto con la sua fidanzata, la vincitrice della scorsa edizione di Amici, Giulia Stabile.

Sangiovanni e Giulia Stabile
Sangiovanni e Giulia Stabile – DonnaPress.it

Malibu e Lady hanno riuscito a fare di una una star nascente della musica moderna italiana. Ma non è sempre facile gestire il successo.

LEGGI ANCHE –> Sangiovanni, avete mai visto i genitori? Giovanissimi, sembrano fratelli

Il malore e la scelta di uno stop

Sangio, ad un certo punto, è stati quasi costretto a prendersi una pausa. L’ultimo periodo il suo corpo non ha retto. Il cantante ha confessato, infatti:

“Sono arrivato a un limite per la mia salute fisica e mentale”

Ha svelato un retroscena di un malore che è stata la sentinella del suo ‘limite’:

“E questo è esploso quando una sera a Milano mi sono accasciato per terra per il dolore allo stomaco.”

Per fortuna l’artista si è ripreso, con un po’ di farmaci – anche se il malore è stato sicuramente di origine psicosomatica – e oggi è pronto a prendersi una pausa concentrandosi soprattutto sulla scrittura, cosa che lo aiuta a combattere l’ansia.

Previous articleSamantha de Grenet rompe il silenzio sul tumore “Ho sentito un nocciolo proprio lì”: la confessione
Next articleGiovanna Civitillo nella bufera: “Si fa comandare dal figlio” | Cosa l’ha costretta a fare