Teresanna Pugliese, dal tradimento con uno al matrimonio con l’altro: ora l’ennesima batosta

La storia di Teresanna Pugliese, che da Uomini e Donne ha dovuto affrontare un bruttissimo periodo, fino al matrimonio. 

teresanna pugliese
teresanna pugliese – donnapress.it

La donna ha conquistato il pubblico italiano grazie alla sua prima apparizione nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Parliamo di Uomini e Donne, dove è comparsa per la prima volta più di 10 anni fa. 

Teresanna è comparsa più volte nel programma in onda su Canale 5, e in diverse vesti. Ha partecipato come corteggiatrice inizialmente, per conquistare Samuel Nardi, a cui ha rinunciato quando lui l’ha scelta, a causa delle loro incompatibilità caratteriali.

In seguito è diventata tronista ed ha avuto due corteggiatori: Antonio Passarelli e Francesco Monte. Ha fatto la sua scelta ed è uscita con Antonio, ma la loro storia è durata pochissimo.

Teresanna Pugliese: Dopo UeD ha vissuto un periodo buio

La tronista infatti ha avuto una relazione breve con Passarelli, durata meno di qualche mese. Si è dunque pentita, ed ha realizzato di aver commesso un errore a preferire lui al posto di Francesco Monte.

È tornata dunque per una terza volta da Maria De Filippi, che l’ha accettato nuovamente come corteggiatrice. La donna ha cercato di conquistare nuovamente Francesco, che ha ceduto alle sue avance. 

I primi momenti fra i due sono andati a gonfie vele, ma dopo poco si sono alternati periodi di alti e bassi tra la coppia, finché non è arrivata la crisi, derivata da un tradimento da parte dell’uomo.

Francesco ha tradito Teresanna con Cecilia Rodriguez, sorella della bellissima e famosa Belen. I due si sono quindi lasciati, e Monte ha cominciato una storia d’amore con l’argentina, durata ben 4 anni.

Ad oggi, nonostante il grandissimo dolore subito ed affrontato, la Pugliese è tornata a sorridere e a credere nell’amore, anche se Uomini e Donne non le ha portato particolare fortuna nel campo sentimentale.

La donna ha costruito una famiglia con Giovanni Gentile, uomo che ha sposato e con cui ha avuto un figlio, Francesco, nato nel 2015. Durante un’intervista, Teresanna ha detto, sul suo compagno di vita:

“Giovanni è arrivato all’improvviso, è stato un fulmine a ciel sereno e con lui ogni giorno è ancora bello come il primo. Quando ci siamo incontrati, uscivo da un periodo buio per la fine della storia con Francesco. Portavo i segni, la delusione di quella relazione: non è stata una scelta leggera per me quella di lasciare Francesco e rinunciare a lui, ma il peggio ormai era passato ed ero pronta a concentrarmi su di me.”

Cosa ne pensate di loro due come coppia? Vi piacciono?