“Un amore ossessivo”, Anna Falchi senza filtri su Fiorello: la confessione sconvolgente della showgirl

Anna Falchi e Fiorello sono stati una coppia ma dopo la rottura nessuno ha spiegato i motivi che li hanno portati a chiudere per sempre. Ecco rivelato tutto.

anna falchi e fiorello
anna falchi e fiorello – donnapress.it

Conosciamo tutti Anna Falchi, considerata come una delle donne più belle d’Italia e talentuosa attrice, la quale ha partecipato a decine di varietà e programmi televisivi, grazie ai quali si è fatta, negli anni, conoscere sempre di più.

Fiorello invece è uno dei più grandi comici di tutti i tempi che hanno segnato la televisione italiana. Rosario Tindaro Fiorello, o meglio conosciuto semplicemente come Fiorello, quasi come se fosse il suo primo nome, ha svolto ruoli come attore, doppiatore, cabarettista e conduttore televisivo.

Anna Falchi e Fiorello sono stati insieme ormai quasi decenni fa. Ma perché hanno rotto. Ecco spiegati i motivi che li hanno portati a rompere il loro amore una volta e per tutte.

Anna Falchi e Fiorello – Dopo 26 anni rivelato il motivo per cui hanno rotta

Fiorello e Anna stavano insieme quasi tre decenni fa. Sono passati infatti ben 26 anni da quando i due si sono messi insieme, ma soli due anni dopo l’inizio della loro relazione i due hanno rotto.

La relazione è durata dal 1994 al 1996.

Le parole di Anna Falchi sul vecchio amore con Rosario sono state sconvolgenti:

“Fiorello è stato l’uomo che mi ha amato di più, un grandissimo poeta. Ma per me è stato anche la più grande delusione”

I due avrebbero rotto però per un motivo ben valido. Secondo Anna infatti il loro amore era un amore geloso e possessivo a tal punto da diventare insopportabile. Anna racconta però che Fiorello era solito scriverle e lettere e poesie d’amore.

Ad oggi, anche se il loro amore è finito continuano a restare in ottimi rapporti. Rosario si è rifatto una vita ritrovando l’amore della dolce Susanna, donna la quale ha donato al grande comico una famiglia. I due infatti hanno fatto anche una figlia, Angelica.

Quanto ad Anna Falchi invece ha ritrovato l’amore in  Andrea Ruggeri con il quale sta insieme da 7 anni e ha avuto una bambina di nome Alyssa.