Amanda Lear, operazione a cuore aperto a più di 80 anni: le condizioni ora

Amanda Lear, a 80 ha subito un’operazione a cuore aperto molto invasiva, ecco come sta ora la cantante. 

Amanda Lear
Amanda Lear – Donnapress.it

La conosciamo tutti, per il grande ruolo che ha interpretato nel mondo dello spettacolo italiano ma persino in Francia, suo paese Natale. La donna ad oggi ha 82 anni, ma porta la sua età alla meraviglia.

Ha lavorato in diversi ambiti: è infatti cantante, attrice, modella, conduttrice e artista (pittrice e scrittrice). Tutti questi anni di carriera, ha iniziato nel 1965 ed è ancora in attività, le hanno permesso di diventare famosa in ogni settore.

Anche se ha superato gli 80 anni, la donna non sembra voler abbandonare il suo lavoro. Al momento però, per cause di forza maggiore, ha dovuto prendersi una pausa, per stare lontana dai riflettori.

Amanda Lear subisce una brutta operazione

La donna ha condiviso un’immagine su Instagram, dove tiene aggiornati i suoi 120 mila followers almeno una volta a settimana con post e stories. Amanda ha raccontato ai suoi seguaci di una brutta notizia. 

Potrebbe interessarti anche: Amanda Lear era un uomo? Spuntano fuori le foto del passato | Tutta la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da amanda lear (@amanda.lear)

L’attrice infatti ha postato una foto in ospedale, sdraiata sul suo letto e con le flebo attaccare al braccio. Nella descrizione ha confidato ai suoi fan di aver subito un intervento non indifferente.

Ha parlato in passato della salute e della morte ed ha detto che non la spaventa l’idea di andarsene, ma solo quella di poter e dover soffrire. Non ha mai rivelato di aver sofferto di salute, fino ad oggi.

È stata operata al cuore, anche se non ha specificato quale sia il motivo del suo intervento. Nonostante non sembri, Lear è sempre stata riservata e non ama discutere della sua vita privata.

Amanda al momento sta bene, ha rivelato si essere contenta di aver effettuato l’operazione e ha confessato di starsi riprendendo. L’intervento chirurgico è andato a buon fine e la donna ha scritto a tutti i suoi ammiratori:

Il mio cuore ora è riparato e amerà ancora di più i miei fan.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da amanda lear (@amanda.lear)

Potrebbe interessarti anche: Amanda Lear imbarazzante: cosa si infila nel sedere davanti a tutti

Si è operata in Svizzera, a Zurigo più precisamente ed in pochissimi erano a conoscenza del suo stato di salute. Sicuramente le aspetterà un periodo di degenza in ospedale e poi a casa sua, ma speriamo che si possa riprendere prestissimo.

Nel frattempo, tanti fan e colleghi le stanno inviando messaggi dolci e di incoraggiamento, che fanno certamente la differenza per la sua buona ripresa!