Amici 21, torna la prof più amata di sempre: la decisione di Maria De Filippi

È in programma una sorpresa enorme direttamente da Amici 19. Una professoressa amatissima sta per tornare. Ecco chi è.

amici prof
maria de filippi – donnapress.it

Quest’anno ci sono state numerose modifiche per quanto riguarda il cast di Amici. Molti professori e maestri dell’anno scorso se ne sono dovuti andare, chi per un motivo, chi per un altro. L’aria di novità di quest’anno sicuramente ha dato una mano agli ascolti.

La scorsa edizione era fantastica, in molti credono che sia stata una delle migliori, ma non vogliamo certo ricadere nella ripetitività solo per cercare di ricreare l’ambiente che si respirava ad Amici 20. Per questo molti membri del cast se ne sono andati a casa.

Tuttavia ci sono delle grandi sorprese in arrivo, anche per i nostalgici. Una delle professoresse più amate ha in programma di ritornare come giudice. Il suo addio al programma aveva lasciato tutti senza parole. Ecco di chi stiamo parlando.

Amici 19, arriva la sorpresa: sta per tornare Arisa!

Arisa nelle scorse edizioni di Amici aveva avuto tantissimo successo. Simpatica e divertente, il pubblico si era molto affezionato. Tuttavia aveva lasciato la scuola, e ha anche cominciato un nuovo progetto con Ballando con le stelleIl progetto è andato per il meglio.

Potrebbe interessarti anche: Amici, le puntate di Gennaio sono state Annullate: ecco quando torna in onda il programma

Arisa
Arisa – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Amici, LDA non trattiene le lacrime: “Il dolore è troppo grande” per contenersi

Lei è uscita vincitrice dalla competizione. A quanto pare è molto qualificata per quanto riguarda il canto, ma se la cava anche nel ballo. Nella puntata di domenica Arisa tornerà in studio come giudice, e sarà proprio lei a giudicare le cover.

Insieme a lei ci sarà anche Coez a presentare il nuovo singolo, Come nelle canzoni. Quindi sicuramente è da escludere che ci siano stati dei risentimenti con Maria o con qualcuno all’interno del programma. Molto probabilmente anche Arisa stessa è contenta di come sono andate le cose.

Potrebbe interessarti anche: Amici, ricordate Emma Muscat? Dopo Biondo ritrova l’amore: “Lui è molto più bello”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Potrebbe interessarti anche: Amici, Giulia Stabile molla tutto: “Dalla stanchezza non ci vedevo più”

Infatti stare “dall’altra parte”, ovvero essere lei quella in gara, quest’anno le ha portato tantissimi risultati che, rimanendo ad Amici, non avrebbe ottenuto. Come abbiamo potuto vedere, non è escluso che la cantante possa ritornare da Maria De Filippi per fare una sorpresa ai nostalgici.

 

Previous articleKate Middleton non è come sembra: nella vita privata un’altra persona | Irriconoscibile
Next articleAmanda Lear, operazione a cuore aperto a più di 80 anni: le condizioni ora
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.