Amici 21: 3 professori assenti in puntata | Ecco cosa è realmente successo

Tre professori di Amici 21 non sono presenti in studio, i fan del programma pensano al peggio, ecco cos’è successo. 

amici
amici di maria de filippi – donnapress.it

L’anno non è cominciato nel migliore dei modi per i telespettatori e fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi. La prima puntata infatti doveva andare in onda domenica 2 gennaio, ma è stata posticipata.

Hanno dovuto aspettare un po’ di più del previsto, gli amanti di Amici, che si sono goduti ugualmente un gran bell’episodio, che è andato in onda ieri 9 gennaio 2022. Nell’attesa però, dallo staff di Maria sono stati divulgati alcuni video delle festività dei concorrenti.

I ragazzi infatti, aspiranti cantanti e ballerini, hanno festeggiato il Natale e Capodanno all’interno della casetta, per evitare di portare dentro o fuori al programma casi da Covid-19.

Amici 21: Professori assenti in studio

Sui profili ufficiali social del reality e su Witty tv, abbiamo potuto vedere i ragazzi festeggiare e divertirsi, prendendosi una pausa dalla competizione e vivendo in compagnia e serenità le feste.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, torna la prof più amata di sempre: la decisione di Maria De Filippi

La prima puntata dell’anno, che come dicevamo è stata trasmessa ieri pomeriggio su Canale 5, ha fatto piuttosto discutere, in maniera più che positiva. I cantanti e i ballerini si sono esibiti ed hanno lasciato il pubblico senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Tante persone hanno notato che molti allievi della scuola di Amici hanno fatto un notevole cambiamento, alzando di livello le loro capacità. In primis Sissi, che ha conquistato tutti con le sue esibizioni.

Anche Christian è piaciuto particolarmente durante la sua difficile esibizione delegata dalla Celentano, che ha chiesto al ragazzo di danzare sui tacchi. È stata inoltre confermata una nuova ballerina, Alice!

Insomma, la puntata è stata ricca di colpi di scena. Uno fra questi riguarda però i giudici, in particolare modo Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini. I tre professori infatti non erano presenti. 

Si sono semplicemente collegati via internet, i tre insegnanti che non hanno dato spiegazioni in tv e tanto meno sui loro account social. Ci resta solo da pensare che la loro assenza sia dovuta ad una quarantena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, paura per la Celentano: Maria De Filippi chiede un medico

Non sappiamo se loro tre siano risultati positivi al Corona virus o se siano stati a contatto con qualche positivo, ma ci resta solo che pensare che sia dovuto proprio ad una quarantena imposta, stessa cosa accaduta con Crytical. 

Niente di cui preoccuparsi dunque, crediamo che Rudy, Veronica e Lorella torneranno molto presto!