Amici 21, paura per la Celentano: Maria De Filippi chiede un medico

La padrona di casa non potare che Alessandra Celentano sembrava strana. Maria De Filippi ha richiesto allora l’intervento di un medico.

Maria de Filippi e celentano
De Filippi e Celentano – donnapress.it

Un inizio col botto quello di Amici. Dopo le vacanze il programma riprende il suo naturale corso e ricominciano le amatissime sfide tra i concorrenti.

Oggi molti allievi si sono salvati dall’eliminazione ma molti altri hanno ancora molto da temere. Alessandra è apparsa sin da subito un po’ strana per alcuni atteggiamenti, cosa che non poteva passare inosservata alla conduttrice.

LEGGI ANCHE –>Alessandra Celentano, il triste motivo per cui non ha avuto figli: finalmente la verità

Amici 21 – Alessandra Celentano strana, Maria si accorge che qualcosa non va

La prof di danza classica ha iniziato con la prova per la maglia di Cosmary. Alessandra Celentano ha deciso di non negarle la possibilità di avere di nuovo la maglia confermando i suoi progressi cosa mai fatta da quando la ragazza ha fatto il suo ingresso in classe.

Amici 21
Alessandra Celentano – Donnapress.it

La Cele aveva anche dato una prova a Serena, una danza latina contaminata. La coreografia è stata dimostrata da Francesca Tocca cosa molto gradita agli occhi di Rudy Zerbi che questa volta con i complimenti si è trattenuto meno nonostante la presenza di Raimondo.

La cosa che però ha spiazzato tutti è la reazione che la Maestra ha avuto dopo aver visto la stessa coreografia ballata da Serena allieva alla quale non ha mai dato voti alti.

LEGGI ANCHE –>Amici 21, concorrente la fa grossa | Rischia l’espulsione

Le parole di Alessandra e l’ironia di Maria

La Cele infatti si è espressa positivamente facendole anche dei complimenti. Le sue parole hanno lasciato senza parole sia i colleghi che la conduttrice che interdetta ha ironizzato:

“Celentano sta bene? Dobbiamo fare entrare il medico?”.

Mentre ha trovato Serena carina e migliorata non ha detto lo stesso di Christian che per lei ha ballato per la prima volta sui tacchi. Ovviamente, Raimondo non può che confermare la maglia a Serena.


Di certo non è stato facile per il coreografo far ricredere tutti sul talento della sua allieva ma Serena è stata più dura dei pregiudizi e ha messo tutte le sue energie nello studio e nelle prove perfezionando il suo stile.

Previous articleVito Fiusco, ex di Miriana Trevisan, ora se la spassa con lei: è una dama di Uomini e Donne
Next articleMatilde Brandi si racconta per la prima volta: “Sono una Milf con un cervello di una 14enne”