Diletta Leotta, brutto incidente a bordo campo: costretta a zoppicare

Non è facile fare finta di niente quando ti capitano certe cose. Diletta Leotta però da grande professionista ha continuato con il suo lavoro.

Diletta Leotta
Diletta Leotta – DonnaPress.it

Diletta è stata sulla bocca del gossip, negli ultimi mesi, per la storia d’amore con Can Yaman. I due, uno più bello dell’altro, hanno fatto sognare i fan.

Sarebbe stato bello vederli davvero insieme nella vita: secondo alcuni rumors la loro era tutta una finzione giusto per incrementare la popolarità di entrambi nei due paesi dove il loro nome è noto, Turchia e Italia.

La conduttrice di DAZN ha preferito evitare di alimentare i gossip su lei e Can e ha lasciato che la cosa sfumasse da sola, come capita spesso con gli inciuci sulle storie d’amore dei personaggi famosi.

Diletta Leotta, incidente a bordo campo: ecco cosa le è successo

Un momento molto spiacevole quello di Diletta Leotta: durante una delle sue ultime riprese da bordo campo la conduttrice ha avuto un piccolo incidente durante la partita Inter – Lazio allo stadio San Siro.


Un inconveniente che purtroppo capita spesso alle donna: Diletta ha rotto un tacco dei suoi stivaletti marroncini suscitando l’ilarità dei suoi collaboratori, cameraman compresi.

Diletta ha ovviamente immortalato il momento con delle stories che ha subito condiviso con i suoi fan. La mini clip è subito diventata virale, come ogni suo post d’altronde.

LEGGI ANCHE –> ‘Strofinami i piedi in faccia’, Diletta Leotta sdraiata a terra fa impazzire tutti

Diletta, tacco rotto: costretta a zoppicare

Un momento imbarazzante che però fa sempre spuntare un sorriso sulle labbra. Diletta è molto amata sui social anche per la sua spontaneità.

Diletta Leotta incidente: tacco rotto
Diletta Leotta incidente: tacco rotto – DonnaPress.it

Ma di certo a suscitare più interesse in generale sono le sue foto in particolare quelle in cui le vere protagoniste sono le sue forme rotondissime.

Diletta ha un sex appeal (anche quando le capitano piccole sventure come queste) che non stanca mai!