Federica Pellegrini, figlio in arrivo con Matteo: “Le nozze prima del pancione”

Bellissimi progetti per Federica Pellegrini. La Divina è pronta a diventare mamma, ma per le nozze vorrebbe evitare l’ingombro del pancione.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Federica Pellegrini e Matteo Giunta – DonnaPress.it

Oggi la 33enne, avendo realizzato gran parte dei suoi sogni, è pronta a diventare mamma. Con il suo Matteo Giunta le cose vanno a gonfie vele da più di 3 anni e sembra arrivato il momento giusto per creare una famiglia.

Ovviamente, Fede ci tiene molto a celebrare una cerimonia in chiesa anche se il suo compagno non è molto credente ma è una cosa che la campionessa vuole con tutte le sue forze.

LEGGI ANCHE –>Federica Pellegrini: 10 curiosità che non sapevate sulla nuotatrice

Federica Pellegrini sposa e mamma: i progetti della campionessa

Non può che essere più che soddisfatta della sua carriera Federica Pellegrini ed è per questo che con Matteo Giunta ha tutte le intenzioni di mettere su famiglia. Matteo è stato il suo allenatore ma anche il suo grande amore: i due stanno insieme da più di 3 anni.

La sedia di giudice di Italia’s Got Talent le è molto comoda e presto ma non le spaventa non avere più progetti professionali:

“Potrei anche scegliere di fare solo la mamma…”

E’ già arrivata l’attesissima proposta di matrimonio ed è per questo che Federica sta già immaginando un nuovo inizio, dove lo sport sarà sempre la sua ancora, ma che abbia comunque altre priorità.

Federica e il sesso senza precauzioni

Federica non sa bene cosa le riserverà il futuro ma di certo sa bene che il nuoto sarà sempre il suo sfogo. La campionessa rivela che Matteo non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia ed è per questo che i due fanno ormai da tempo a meno delle precauzioni.

Ci stanno provando ma il desiderio di Federica è quello di potersi godere le nozze senza il pensiero di bimbo in grembo, quindi in totale libertà. Il desiderio di indossare il vestito bianco e molto forte anche se per adesso, confessa Federica ancora non ha preso alcun appuntamento per decidere quale sarà il suo abito.