Gf Vip 6, la Pellegrino sgancia la bomba su Soleil: “Me lo ha detto Alex”

Al GF VIP piovono problemi su problemi come la maggior parte delle volte, anche in questa c’entra Soleil. Ecco cosa ha detto la Pellegrino.

patrizia alex e soleil
patrizia accusa alex e soleil – donnapress.it

Torniamo ancora una volta a parlare di Soleil Anastasia Sorge e Alex Belli i quali tornano improvvisamente al centro dell’attenzione a distanza di quasi un mese dall’uscita dell’attore dalla casa.

Alex Belli infatti, rendendosi conto di non voler proseguire il suo percorso con Soleil decide dunque di lasciare per sempre la casa del Grande Fratello VIP e di tornare a casa da sua moglie Delia.

Ma dopo la sua uscita, è entrato Alessandro al suo posto, il quale ha attirato verso di sè e Sophie l’attenzione e di Soleil e Alex non si è piu sentito parlare per un po’.

GF VIP – La pellegrino sostiene sia tutto falso

Oggi la Pellegrino però ha dato voce a ciò che Alex e Soleil le hanno detto una sera quando era ancora una concorrente in gara. Le sue parole sono più che spiazzanti.

Possiamo dire però che il fatto che possa essere tutta una montatura é qualcosa che lo stesso Alfonso Signorini si aspettava, quando un giorno in Diretta TV ha esplicitamente detto che secondo lui è tutto finto.

Infatti le parole di Patrizia Pellegrino sono state:

”Nella mia clip su Soleil avevo detto anche che era simpatica, ma hanno tagliato il primo pezzetto e hanno lasciato soltanto la seconda parte. Quando poi l’ho conosciuta lei è stata anche abbastanza carina con me, perché all’inizio è stata dura, poi è cambiata.”

”Una sera ci siamo messi a parlare io lei ed Alex e lui mi ha detto ‘sinceramente Patrizia non dovevi entrare attaccandoci così. Perché noi ti avremmo spiegato che tutta questa nostra vicenda è un po’ montata per la trasmissione’. Quindi mi hanno detto chiaro e tondo che tra loro c’era un rapporto per il programma. Per far in modo che lo show e clip potessero parlare di qualcosa che facesse sognare il pubblico e lo facesse appassionare.”

Potrebbe interessarti anche: Alfonso Signorini pronto ad abbandonare il GF VIP 6: “É eccessivo, non mi ci riconosco”


”Quando ho sentito questa cosa mi sono stranita e ho detto ‘scusate io non l’avevo capito’. Oddio perché sgancio sempre queste bombe, io non vorrei farlo e invece mannaggia”.

Previous articleAmanda Lear, operazione a cuore aperto a più di 80 anni: le condizioni ora
Next articleQuarto Grado in lutto: l’addio di Gianluigi Nuzzi sui social è straziante
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!