Gf VIP 6, Soleil Sorge fuori: la decisione di Signorini “Avrà un altro ruolo”

E’ già successo in passato ma questa volta la scelta di Alfonso Signorini potrebbe far storcere il naso al molti: cosa potrebbe decidere su Soleil Sorge.

soleil sorge signorini
soleil sorge e alfonso signorini – donnapress.it

Sicuramente il volto di Soleil è uno di quelli più discussi al Gf Vip. L’ex volto di Uomini e donne fa spesso discutere per un motivo o per un altro. All’interno della casa ci sono cose che possono far saltare i nervi quando si è troppo tesi.

Si è messa contro chiunque nella casa e a volte tende anche a riprendere i rapporti che sembrano ormai del tutto finiti, come quello con Sophie Codegoni.

Soleil Sorge fuori dalla casa: cosa ha in serbo per lei Signorini

Come è già successo in passato per alcuni ex concorrenti, anche Soleil Sorge potrebbe avere un ‘trattamento di favore’. Pare che la Sorge potrebbe ricoprire – fuori dal reality – uno dei ruoli più ambiti ormai dagli stessi gieffini, quella di opinionista dell’Isola dei famosi.

Ilary Blasi potrebbe riservarle una poltroncina vista la sua capacità di vedere del marcio ovunque e di dirlo senza troppi filtri ma senza mai risultare volgare.

Quindi dopo la grande Iva Zanicchi, l’ironico Tommaso Zorzi e la bella Elettra Lamborghini, potrebbe arrivare a dire la sua anche lei.

Soleil Sorge
Soleil Sorge – Donnapress.it

E’ anche vero che Parpiglia ha di recente smentito questa possibilità. E’ più probabile che rivedremo l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ricoprire il ruolo di opinionista al GF Vip 7, ovvero la prossima edizione.

LEGGI ANCHE –>Gf Vip 6, Soleil alza le gambe: spunta fuori quel dettaglio osceno | VIDEO

Soleil come Antonella Elisa e Adriana Volte

A volte il Grande fratello vip è una vetrina per mostrare la propria personalità, i propri limiti e la capacità di essere critici e intolleranti.
Pare che Soleil, secondo Parpiglia, sarebbe perfetta per questo tipo di ruolo avendo molto cura dei dettagli, look compreso.

Gabriele ha cercato di non dire troppo anche perché a volte, anche semplici rumors possono trasformarsi in fake news.

Forse non tutto il pubblico che seguire il reality da sempre sarebbe d’accordo su questa decisone. Con i suoi comportamenti e la sua personalità Sole ha sempre diviso in due il pubblico.