Isola dei Famosi 2022, finalmente i 13 concorrenti ufficiali: 2 di loro sono stati al GF

Sono finalmente resi noti i nomi dei 13 concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022, ecco chi troveremo in gara. 

isola dei famosi 2022
isola dei famosi 2022 – donnapress.it

Manca sempre meno all’inizio della 16esima edizione dell’Isola, che sarà condotta, anche quest’anno dalla bellissima, nonché davvero brava, Ilary Blasi. La trasmissione partirà, molto probabilmente a fine marzo.

Subito dopo la fine del Grande Fratello Vip 6, andrà in onda l’avventura in cui ci accompagneranno i naufraghi, che per qualche settimana ci terranno compagnia su Canale 5.

Al momento le notizie sul cast della trasmissione sono misere, ma sappiamo con certezza, grazie alle loro dirette dichiarazioni, chi non prenderà parte al reality show registrato in Honduras.

Isola dei Famosi 2022: Annunciati i concorrenti

Sappiamo per certo che è stata riconfermata la moglie dell’ex capitano della Roma, Ilary Blasi, ma non sappiamo chi si troverà accanto a lei. Gli opinionisti delle ultime edizioni infatti, hanno deciso di abbandonare lo show. 

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, ex tronista diventa papà | Famosissimo all’Isola dei Famosi

Elettra Lamborghini desidera occuparsi della sua carriera musicale, Tommaso Zorzi è al timone della nuova trasmissione Drag Race Italia, che non intende abbandonare. Anche Iva Zannicchi e Massimiliano Rosolino, per motivi a noi non noti, non vogliono proseguire con il progetto.

Voci di corridoio affermano che una delle opinioniste potrebbe essere Amanda Lear, ma la donna ha richiesto una bella cifra di soldi per la sua apparizione in tv. Inoltre, ha appena effettuato un’operazione al cuore e non sappiamo quindi quando tornerà a lavoro.

Sui concorrenti in gara invece sappiamo che sono iniziate le prime stipulazioni di contratto. Anche quest’anno i “famosi” saranno misti: troveremo modelli, influencer, cantanti, personaggi televisivi usciti da diverse trasmissioni.

Sembrerebbe che siano già stati chiamati Luca e Gianmarco Onestini, ma anche che questi abbiano ricevuto un’offerta per partecipare al GF, che sta rimanendo privo di concorrenti, dato che sono in molti coloro che si vogliono ritirare.

Sono iniziati i contatti anche con le bellissime Alessia Fabiani e Dayane Mello, nonché con Antonella Fiordelisi, influencer ed ex di Francesco Chiofalo. Per il mondo della musica parteciperà molto probabilmente Pago.

Anche la compagna di Al Bano, Loredana Lecciso, potrebbe entrare nel programma, accompagnata però dalla figlia Jasmine. Inoltre, troveremo quasi sicuramente sull’isola la russa Olga Plachina, moglie di Aldo Montano che ha da poco lasciato il GF. Altri nomi quasi certi sono Luigi Oliva, ex di Pamela Prati e Jedà, fidanzato di Vera Gemma.

Previous articleGf VIP 6, Soleil Sorge fuori: la decisione di Signorini “Avrà un altro ruolo”
Next articleAmici 21: 3 professori assenti in puntata | Ecco cosa è realmente successo
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.