Kate Middleton non è come sembra: nella vita privata un’altra persona | Irriconoscibile

Kate Middleton non è davvero come sembra: nella vita privata è tutt’altra persona, lo rivelano fonti vicino alla duchessa. 

kate middleton
Kate Middleton – donnapress.it

La duchessa di Cambridge è una tra le donne più amate nel Regno Unito, specialmente della famiglia reale. Sono tantissimi, sudditi e reali, che apprezzano particolarmente la donna.

Oltre a William, anche la Regina Elisabetta II sembra avere un debole per la moglie di suo nipote, e non si può dire lo stesso di Meghan Markle, duchessa di Sussex e moglie di Harry.

Kate infatti è descritta da tutti come una donna generosa ed altruista, buona e intelligente, nonché bella ma naturale e molto semplice. Sembrano tutti pazzi di lei, tant’è che in molti la definiscono come l’erede di Lady Diana.

Kate Middleton non è come sembra

La donna, come tanti altri reali ed in primis la monarca del paese, ha una sorta di copione da seguire, perché vengono tramandate regole e tradizioni, da anni addietro, per l’intera famiglia nobile.

Potrebbe interessarti anche: Duchessa di Cambridge: 6 look low cost per essere elegante come Kate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton (@katemiddletonphotos)

Quando ha sposto William infatti, ha accettato di svolgere un particolare stile di vita, specialmente quando si parla di eventi ed incontri pubblici. Sappiamo tutti che ci sono delle limitazioni, che Kate ha sempre rispettato, come quella di evitare effusioni amorose in pubblico.

Ma chi si nasconde dietro al personaggio della duchessa di Cambridge, che è così tranquilla, sorridente, nonché generosa e pacata? A rivelarlo sono stati amici e parenti vicino alla donna.

Le persone che la circondano la descrivono, sulle pagine del settimanale Hello! come una donna molto buona e pronta ad aiutare il prossimo, come si mostra in pubblico, ma anche come molto timida, introversa e riservata.

Ha dovuto dunque affrontare la sua timidezza per diventare un personaggio pubblico, conosciuto in tutto il mondo. La moglie di Harry infatti, incontra e dialoga con moltissime persone, di età, sesso e rango sociale differente, ogni giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton (@katemiddletonphotos)

Dover parlare in pubblico di fronte a molte persone è stata per lei una grande sfida, che non avrebbe mai affrontato se non fosse per amore di William. La donna infatti, ha scelto di abbracciare lo stile di vita di un reale, ma solo per suo marito.

Inoltre, sembrerebbe essere una mamma molto ironica e divertente, nonché decisa e determinata a raggiungere gli obiettivi che si pone e ad accontentare le persone che la circondano.

Potrebbe interessarti anche: Lady D non ha pace neanche da morta, Kate e Meghan si contendono la cosa più preziosa

È creativa ed intelligente, le piace informarsi prima di andare ad un incontro o ad un evento importante. Insomma, la duchessa è una persona addirittura migliore di quello che appare, ed è più che normale che tutti la apprezzino, voi cosa ne pensate?