Maria De Filippi ha una “cocca” ad Amici: è lei che vincerà il programma | Il video che la incastra

La storica presentatrice Mediaset, Maria De Filippi, è stata beccata: anche lei ha una preferita tra i concorrenti di Amici! Ecco chi è.

maria de filippi vincitrice
maria de filippi – donnapress.it

La conduzione di Maria è inconfondibile anche per questo: crea dei grandi rapporti con gli altri membri dei suoi programmi. Nel caso di Amici, la presentatrice si lega tantissimo proprio ai ragazzi, dando consigli e sostenendoli nei momenti di debolezza.

Dovrebbero essere tutti uguali per lei, ma a quanto pare non è così. È umana anche lei, e da poco è uscita fuori la verità. I ragazzi di Amici 21 sono tutti bravissimi e talentuosi, ma ce n’è una che avrebbe davvero rubato il cuore della presentatrice.

Come facciamo a dirlo? C’è un video che l’ha smascherata! Stravede per una delle ragazze. Da parte sua, la ragazza deve essere molto lusingata da essere entrata nelle grazie della De Filippi. Ecco di chi stiamo parlando. 

Maria De Filippi, chi è la “cocca” della presentatrice. Il video non lascia ombra di dubbio

Tra gli allievi della scuola di Amici c’è una ragazza che sarebbe proprio l’invidiatissima “cocca della maestra”, dove la maestra è proprio Maria De Filippi. La presentatrice stravede per lei. Un video l’ha incastrata facendo uscire allo scoperto il suo debole per lei.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, torna la prof più amata di sempre: la decisione di Maria De Filippi

Carola Puddu
Carola Puddu – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, paura per la Celentano: Maria De Filippi chiede un medico

La presentatrice ha deciso di donare a Carola una delle sue desideratissime caramelle. Sembra una cosa da poco, ma significa molto: alcuni hanno addirittura pensato che la presentatrice possa avere un occhio di riguardo nei suoi confronti solo per la simpatia personale.

È molto improbabile, visto che la presentatrice si è sempre distinta per la sua professionalità, e sarebbe davvero vergognoso se facesse una cosa del genere. Da parte sua, Carola deve essere davvero lusingata. 

Potrebbe interessarti anche: Amici, LDA non trattiene le lacrime: “Il dolore è troppo grande” per contenersi

Potrebbe interessarti anche: Amici, Giulia Stabile molla tutto: “Dalla stanchezza non ci vedevo più”

La ballerina sarda ha avuto qualche difficoltà ultimamente, prendendo anche delle insufficienze che gliel’hanno fatta vedere brutta. Tuttavia deve essere fiera di sé stessa. Non solo è entrata nelle grazie di Maria, come appena detto, ma è anche tra le preferite della maestra Celentano. 

Sappiamo bene quanta fatica ci voglia per farsi apprezzare dalla Celentano, ma Carola c’è riuscita con disinvoltura.