Matilde Brandi si racconta per la prima volta: “Sono una Milf con un cervello di una 14enne”

La ex ballerina Matilde Brandi rivela il motivo della sua sparizione dal mondo dello spettacolo dicendo con orgoglio di avere due figlie e di essere una milf.

matilde brandi
matilde brandi – donnapress.it

Matilde Brandi ha avuto due bambine dal suo ex compagno Marco Costantini. Da lui sono nate dunque due bambine ad oggi quattordicenni. Infatti Matilde ha avuto da Marco due bellissime gemelle le quali assomigliano moltissimo a loro padre.

Ad oggi la giovane e bellissima donna ha raccontato a libro aperto la vera ragione per cui ha deciso di lasciare la televisione.

Matilde Brandi – Spiega il motivo per cui ha lasciato la TV

Il racconto è stato fatto in un’intervista esclusiva sul settimanale Chi, il quale ha condiviso anche uno splendido scatto di Matilde insieme alla due meravigliose figlie gemelle, le quali possiamo vederle adesso come due splendide ragazze cresciute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Infatti, raccontando la ragione principale per cui ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo ha detto:

“Per loro ho detto no alla carriera”

Solo in pochi che, avendo dei figli avrebbero davvero abbandonato la strada verso il successo per prendersi cura della propria famiglia. Infatti poi continua il suo racconto.

“Avevano due nonne, una tata e un papà sempre presenti, ma io non mi sono mai voluta allontanare da loro. L’arrivo di un bambino cambia la vita, figuriamoci per chi, come me, ne ha avute due assieme”

Poi prosegue il suo racconto:

Tornare in tv? Chissà, oggi c’è gente senza arte né parte. Quella che ho fatto io era la migliore di sempre: purtroppo farsi guidare dal cuore e dal senso di giustizia non paga mai”

Matilde ci racconta dunque che l’amore per le proprie figlie lo avrebbe portato a rinunciare alla carriera. E ci tiene anche a sottolineare il fatto che il suo problema non era quello di tenere le bambine poiché nessuno poteva farlo. Al contrario, qualcuno c’era.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Ma il suo amore per la famiglia l’ha portato a desiderare di dare tutta sé stessa per assicurare alle proprie figlie un’educazione impeccabile e non far mancare loro l’affetto e l’amore che solo una madre può fare.

Che ne pensate?

Previous articleAmici 21, paura per la Celentano: Maria De Filippi chiede un medico
Next articleRaffaella Carrà, 3 lussuose ville e un patrimonio da capogiro: a chi spetta la sua eredità?
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!