Silvia Toffanin elegantissima: tutti pazzi del suo completo, marca e prezzo

Silvia Toffanin ha reso pubblico uno scatto che la rivede estremammo sensuale in un completo che adesso vogliono tutti.

silvia toffanin completo
silvia toffanin – donnapress.it

Se avete visto l’ultima puntata di Verissimo andata in onda solo ieri Domenica 9 Gennaio sicuramente non vi sarà sfuggito il nuovo completo che Silvia Toffanin ha indossato.

Per condurre la nuova puntata infatti Silvia ha deciso di sfoggiare il suo nuovo completo griffato, che spruzza da tutti i pori l’altissima qualità del prodotto. Dopo aver fatto caso al meraviglioso completo che la Toffanin portava addosso, in molti hanno desiderato di indossarlo.

E questo soprattutto per il fatto che a Silvia, di fatto calza a pennello. Il completo dunque le stava divinamente ha donato alla sua immagine, oltre che a un pizzico, o meglio una bella manciata, di eleganza, le ha dato anche professionalità e serietà.

Silvia Toffanin – Bellissima e Sensuale con il suo nuovo completo

Questo è probabilmente l’esatto messaggio che Silvia ha voluto inviare al suo pubblico, agli ospiti e ai telespettatori e probabilmente è dato anche dal fatto che il completo è del tutto nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Closet Diary (@_closetdiary)

Insomma, più professionale di così non esiste. Ma entriamo nel dettaglio e spieghiamo di che abito si tratta e il suo costo elevatissimo.

Siamo sicuri che dopo aver visto e conosciuto il prezzo di quel bellissimo completo che ha reso Silvia Toffanin una bomba mista fra sensualità e professionalità, penserete che sia pazza ad averlo acquistato.

Partiamo dunque con il rivelarvi il brand che ha ideato e creato questo completo nero è meraviglioso. Si tratta ovviamente di Armani. Il logo del brand infatti era stampato sul tessuto in diversi punti, e in questo modo ci è risultato impossibile sbagliarci.

E dunque quanto costa quel completo nero? Il prezzo del completo si divide però nei due rispettivi pezzi.

La giacca nera con scollo scialle con strass all over costa ben 850 euro. Mentre per quanto riguarda invece il pantalone, il prezzo scende anche se di poco, e restando dunque in una fascia di prezzo alta, che non tutti possono permettersi. Il prezzo dei pantaloni é dunque quello di ben 790€.

Potrebbe interessarti anche: Saldi, cappotto color cammello: i modelli più belli a metà prezzo | Da comprare al volo

Dunque questi sono i prezzi dei singoli capi, ma se tu volessi vestire come Silvia e indossare entrambi i pezzi dovrai spendere 1640€!

Che ne pensate?