Uomini e Donne, Andrea Nicole fa le valigie: la separazione da Ciprian

La bella tronista ha fatto le valigie ed è andata via. Andrea Nicole e Ciprian, fuori da Uomini e donne, una realtà ben diversa.

Uomini e donne, Andrea Nicole e Ciprian
Uomini e donne, Andrea Nicole e Ciprian – DonnaPress.it

Andrea è sempre stata molto amata e protetta da Maria De Filippi, un po’ per il suo percorso prima di Uomini e donne, quello che le ha permesso di essere come sentiva veramente di essere da sempre, una donna; ma anche per la sua bella anima.

La ex tronista si è sempre distinta, infatti, per i suoi commenti e le sue perle di saggezza. Infatti, oltre che la stima di Maria, Andrea si è guadagnata anche quella di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e donne, la vita dopo il programma di Andrea Nicole e Cirpian

E’ stato un bel percorso quello di Andrea Nicole all’interno del programma. Però tutto si è concluso con il peggiore dei modi. La tronista si è resa protagonista di un grave sgarro nei confronti della redazione e dell’altro corteggiatore che aspettava a breve la scelta.


Che Andrea avesse una cotta per Ciprian era chiaro a tutti ma i dubbi sul corteggiatore erano tanti, sia da parte della tronista che del pubblico.

Ma Andrea ha preferito fugare ogni dubbio a telecamere spente. Infatti, quando il corteggiatore ha deciso di bypassare la redazione e andare da lei per parlare a 4 occhi senza telecamere, mostrandole la veridicità del suo interesse, Andrea ha preferito non dire nulla sul momento.

I due sono stati insieme fisicamente e si sono così scelti, sostanzialmente. In studio però hanno dovuto subire insulti e delusioni.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Nicola Vivarelli esagera sui social | Foto di nudo senza censura: si vede il Lato B

L’ex tronista e l’amore per Ciprian

Per i due hanno dimostrato che, nonostante il brutto comportamento nei confronti della redazione, del programma ma soprattutto di Maria, che la loro storia è fondata su sentimenti sinceri e reciproci.

Anche fuori dal programma, infatti, i due continuano a vedersi. Essendo distanti spesso devono accontentarsi di brevi periodi insieme.

Andrea Nicole fa le valigie
Andrea Nicole fa le valigie – DonnaPress.it

Nell’ultima storia infatti, condivisa da entrambi, si vede Ciprian salutare la sua Andrea Nicole che ormai ha fatto già le valigie ed è andata via, attendendo il prossimo momento per stare insieme di nuovo.

Previous articleFederica Pellegrini, figlio in arrivo con Matteo: “Le nozze prima del pancione”
Next articleDiletta Leotta, brutto incidente a bordo campo: costretta a zoppicare