Vito Fiusco, ex di Miriana Trevisan, ora se la spassa con lei: è una dama di Uomini e Donne

Vito Fiusco si fidanza con un’ex dama di Uomini e Donne dopo la relazione con Miriana Trevisan, ecco chi è. 

Vito Fiusco
Vito Fiusco – donnapress.it

È noto nel mondo dello spettacolo esclusivamente a seguito della sua relazione con la bella showgirl Miriana Trevisan, che si trova al momento all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

I due sono stati insieme fino a poco fa, stando a quanto dimostrano alcuni scatti dei due in comportamenti intimi, ma poi lei è entrata nella casa del GF. Ad oggi non stanno più insieme, ma non si smette di parlare di questa storia.

Lui è un imprenditore e ristoratore originario di Taranto proprietario di due catene di ristoranti, il The Meat Market e il The Fisherman Burger, con sede nella capitale d’Italia.

Abbiamo sentito parlare parecchio di Fiusco negli ultimi giorni, persino all’interno della trasmissione condotta da Alfonso Signorini. A parlarne però non è stata l’ex fidanzata Miriana, ma un uomo.

Vito Fiusco sta con una dama di UeD

Giacomo Urtis, parlando della Trevisan, ha rivelato che la donna si è “fatta comprare” un paio di scarpe da 20 e 30 mila euro dall’uomo, amico di Urtis. Vito ha poi confermato la teoria del chirurgo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vito Fiusco (@vitofiuscojr)

Non solo questo però, al momento è al centro dell’attenzione perché ha una nuova compagna. La donna è un ex volto di Uomini e Donne di Maria De Filippi, trasmissione in cui ha fatto la dama.

Potrebbe interessarti anche: UeD, due tronisti diventano attori: uno è proprio Lui | Ha un flirt con Gemma

Stiamo parlando della bellissima Veronica Ursida che nella vita fa la Wedding planner ma che è conosciuta nel nostro paese proprio per la sua partecipazione al dating show di Canale 5.

Per Ursida non è andata bene con l’uomo con cui è uscita, Giovanni Longobardi, ma sembra finalmente essere felice con il suo nuovo amore, con cui ha trascorso le vacanze Natalie ed il capodanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vito Fiusco (@vitofiuscojr)

La storia tra i due sembrerebbe andare a gonfie vele, anche se la relazione procede solo da un paio di mesi, dovremo attendere per capire se è il vero amore a tenerli uniti o una cotta passeggera.

Tante persone stanno attualmente giudicando Vito perché credono che lui si fidanzi con donne famose solo per ottenere attenzioni ed entrare nel giro del mondo dello spettacolo, anche se, economicamente parlando, non ne ha bisogno.

Voi cosa ne pensate?