Al Bano, la rivelazione choc su Ylenia: le parole prima della scomparsa

Il cantante pugliese ha confessato a Oggi è un altro giorno le ultime conversazione con la figlia Ylenia, non proprio positive. 

Al Bano e Ylenia
Al Bano e Ylenia – DonnaPress.it

Un ricordo straziante quello di Al Bano a Oggi è un altro giorno. Il cantante si è lasciato andare con Serena Bortone raccontando di Ylenia, la primogenita scomparsa.

E’ una ferita aperta che per il cantante non si rimarginerà mai. Un dolore che condividerà sempre con Romina Power. Ad un certo punto, infatti, l’artista ha chiesto alla conduttrice di cambiare argomento.

LEGGI ANCHE –>Al Bano, a 78 anni focoso con Loredana: ‘Lì sotto funziona a meraviglia’

Al Bano, la rivelazione spiazzante su Ylenia

Non ha mai amato molto parlare di Ylenia Carrisi papà Al Bano. Non sapere che fine abbia fatto l’ha sempre lacerato dentro. Infatti, è proprio per questo grande dolore che in passato ha perso la fede per un po’ che poi ha ritrovato negli anni da buon cristiano, non attribuendo più a Dio colpe che non ha.

Al Bano, la verità sulla malformazione di Ylenia

Il cantante ha svelato che poco prima della scomparsa aveva discusso più volte con sua figlia. La ragazza era molto intelligente e curiosa, il cantante ha anche raccontato che una volta, in un viaggio in Russia durato circa un mese, sua figlia imparò a scrivere e parlare quella lingua.

Un talento naturale il suo, che il cantante avrebbe voluto colmare con un pezzo di carta che sognano tutti i genitori per i propri figli, la laurea.

LEGGI ANCHE –>Cristel, nata la terza figlia: la prima FOTO della piccola e la gioia di Al Bano e Romina

Ylenia, la delusione per il papà e la sua scelta di vita

La ragazza aveva un animo ribelle e soprattutto anti borghese. Infatti, le etichette e le convezioni le stavano molto strette. Voleva andare in giro per il mondo, conoscere, apprendere il più possibile ma soprattutto vivere realtà differenti dalla sua come quella degli homeless.

Fu proprio per questa ragione che la primogenita del famoso duo decise di volare in America e scrivere un libro sulle condizioni di queste persone che rinunciano a vivere in un modo che impone un’identità e che, per certi versi, ti limita.

Il cantante ha raccontato che nelle ultime conversazioni con Ylenia i due hanno litigato, lui non era d’accordo su questa scelta di lasciare gli studi per scrivere un libro e lei lo apostrofò come borghese, chiuso nella sua mentalità.