Alessandra Pierelli, dopo Costantino è scomparsa: oggi è completamente trasformata

Alessandra Pierelli che fine ha fatto dopo Uomini e Donne? Dopo la storia con il tronista Costantino è scomparsa. Ecco dov’è oggi.

alessandra pierelli
alessandra pierelli – donnapress.it

In pochi ricorderanno dove l’abbiamo vista la primissima volta che è comparsa in tv. Alessandra ha partecipato all’edizione di lancio del programma condotto da Maria De Filippi. 

Stiamo parlando di Uomini e Donne, dove la donna ha preso parte come corteggiatrice, cercando di conquistare il cuore del primo tronista della trasmissione, Costantino Vitagliano.

L’uomo ha scelto la corteggiatrice e sono usciti insieme dallo show, le cose però non sono andate come speravano i diretti interessati ed i fan della coppia. I due infatti si sono lasciati poco dopo aver abbandonato UeD. 

Alessandra Pierelli cosa fa oggi?

La donna si è allontanata dagli schermi e dal mondo dello spettacolo molto presto, poco tempo dopo aver chiuso la storia d’amore con Costantino. Superato il breve periodo di notorietà, è scomparsa.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, Andrea Nicole fa le valigie: la separazione da Ciprian

Quando si è fatta conoscere, aprendo il suo cuore e mostrando le sue fragilità a tutta Italia, ha lasciato un segno in tantissime persone, che l’hanno supportata ed apprezzata fin dal primo istante.

 Nonostante l’amore ricevuto, Alessandra ha deciso di abbandonare il personaggio che si era creata, per tornare a vivere la sua vita di tutti i giorni, lontana da telecamere, fan e giudizi.

La rivelazione dell’ex corteggiatrice è arrivata dopo parecchio tempo, quando ha deciso di dare spiegazioni a tutte quelle persone che si chiedevano dove fosse sparita la star di Uomini e Donne. 

Il motivo per cui è scomparsa, oltre al suo desiderio di tornare alla sua quotidianità, è la salute. La Pierelli ha infatti sofferto di un grave problema di salute in seguito ad un’operazione di liposcultura. 

Ha avuto un’embolia polmonare ed ha persino rischiato la vita. Fortunatamente poi si è ripresa, ma ha scelto di vivere la sua vita come una moglie e una mamma semplice, al sicuro dalle telecamere.

Potrebbe interessarti anche: Vito Fiusco, ex di Miriana Trevisan, ora se la spassa con lei: è una dama di Uomini e Donne

Ha infatti trovato la sua anima gemella, Fabrizio Baldassarri, che ha sposato nel 2011 e con cui ha deciso di costruire una famiglia, dando alla luce due meravigliosi figli, che hanno chiamato Daniel e Liam.

Vi ricordate di quanto l’abbiamo vista per la prima volta più di 15 anni fa da Maria De Filippi?