Anna Tatangelo saltano i bottoncini della scollatura: “Sei illegale”

Un tripudio di bellezza Anna Tatangelo che da quando non è più la compagna di Gigi D’Alessio mostra il suo corpo in tutta la sua trionfante bellezza.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo – DonnaPress.it

Un anno che inizia con il botto per la cantante. La giurata di All together now è in piena forma nonostante le recenti abbuffate natalizie e di mostra ai suoi fan vestita di un gilet nero privo di biancheria intima.

Con un panorama simile sui suoi promontori non poteva che essere un successo l’ultimo post. Il bianco e nero, tra l’altro, enfatizza i suoi colori mediterranei e la i toni scuri dei suoi capelli.

LEGGI ANCHE –>Anna Tatangelo dimentica Gigi e arriva la lieta notizia: prove di famiglia con Livio Cori

Anna Tatangelo, saltano i bottoncini sulla scollatura: ‘Illegale’

Una tripudio di bellezza Anna Tatangelo nei suoi ultimi scatti condivisi con i fan sui social. Su IG la cantante è sempre molto generosa e questa volta ha regalato uno squarcio sulle sue morbide forme.

Adesso che nella sua vita non c’è più Gigi D’Alessio, ma con Livio Cori, Anna forse si sente più libera di mostrarsi in tutta la sua bellezza.

Il suo ex attualmente si prepara a diventare papà con la sua nuova compagna Denise Esposito. Il cantante napoletano ha anche un altro figlio che sta cercando di intraprendere la sua strada, LDA, attualmente concorrente ad Amici. Una famiglia allargata, quella di Anna, che è sempre sulla punta del gossip.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, perché ha deciso di lasciare Gigi D’Alessio: la verità dopo anni

Anna Tatangelo e lo shooting bollente

Una serie di scatti che non poteva che fare il pieno di Like quelli di Anna. La cantante, che ha dato prova ad All together now di avere una grandissima cultura musicale oltre che una belle voce e un fisico spaziale, sa sempre come attirare l’attenzione de suoi followers numerosissimi.

Anna in black and white è più sensuale che mai. La cantate nella didascalia ha provato a spronare i fan a rivelare a se stessi ciò che desiderano davvero e porsi come obiettivo, quindi, quello di realizzare i propri sogni e trovando così la propria strada nel mondo.

Previous articlePaola Barale confessa il tradimento di Gianni Sperti: “Mi ha preso in giro”
Next articleGessica Notaro, torna l’amore dopo l’aggressione: oggi al settimo cielo con lui