Barbara D’Urso inganna i fan ma viene scoperta: “Stai mentendo buffona”

Barbara D’Urso spiazza i fan e tutti pensano male di lei, ma poi salta fuori la verità. La conduttrice viene smascherata. I dettagli.

barbara d'urso
barbara d’urso – donnapress.it

Barbara D’Urso la conosce ormai tutta l’Italia e di lei si parla continuamente. La bellissima conduttrice televisiva che ha fatto letteralmente la storia della televisione e del mondo dello spettacolo italiano ha condotto molti programmi TV.

Ad oggi, la grande conduttrice che nonostante i suoi 60 anni appare ancora come una giovane donna in carriera, conduce il suo programma Non è la D’Urso e Pomeriggio 5.

Abbiamo piu volte parlato di lei, poiché non in pochi si domandassero come potesse apparire così in forma a 60 anni. Barbara infatti ha fatto chiarezza sulle sue abitudini alimentari e su come e quante volti si allena alla settimana.

Al contrario dunque di ciò che dicono gli haters della conduttrice, Barbara non è “tutta rifatta”. La D’Urso invece é molto attenta alla sua linea e ama prendersi cura di sè, sia dal punto di vista fisico che mentale.

Barbara d’Urso – Smascherata subito dopo il tentativo di inganno

Barbara é stata però piu volte presa di mira e questa é una di quelle. Questo perché la presentatrice televisiva ha condiviso sui social alcuni scatti di sé a tema invernale.


Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso incantevole sul tavolo da biliardo

Nelle foto, Barbara appare bella e sorridente, e indossa su di sè un meraviglioso cappotto. Ma i fan notando un particolare vanno su tutte le furie. O almeno chi non ha letto la descrizione del post.

Forse è proprio da chi non ha fatto caso alla descrizione del post che Barbara ci ha tenuto a scrivere che ha scagliato contro di lei il peggiore dei commenti. Qualcuno infatti sostiene che il suo cappotto sia fatto di pelliccia di animali.

Ma la povera conduttrice, la quale sembra essere una persona molto etica e affezionata agli animali, ha specificato che la pelliccia degli animali, secondo lei, dovrebbe stare solo indosso agli animali stessi, e non sui vestiti.

Che la pelliccia vera sia più calda della sintetica si sapeva da tempo, ma non per questo dovremmo togliere la fortuna della vita ad un animale per usarlo come scaldacollo o altro, e questo é esattamente ciò che la D’Urso ci ha tenuto a dire nel suo nuovo post.

Infatti nella descrizione di tale ha riportato le seguenti parole:

 

”Come affrontare il super freddo di oggi in montagna? Mi avvolgo nel mio cappotto ecologico. L’unico posto dove devono stare le pellicce èsugli animali a cui appartengono”

Voi che ne pensate?