Belen Rodriguez, il bikini cede e fuoriesce tutto: lato B da urlo | FOTO

La showgirl argentina non ha potuto fare a meno di condividere la sua vacanza con i fan. In questi giorni Belen Rodriguez prova a rilassarsi e a staccare la spina.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – DonnaPress.it

Ormai è chiaro che ci sono dei problemi tra lei e Antonino Spinalbese. Dopo la nascita di Luna Marì le cose per loro si sono un po’ complicate.

Non è chiaro se alla base della loro separazione ci sia un motivo legato al tradimento di Antonino, ciò che è certo è che Belen ha bisogno di stare lontano dalla ruotine.

LEGGI ANCHE –>Belen Rodriguez ‘Ma cosa fai?’: bacia Lui sulle labbra con passione | Non è Antonino

Belen Rodriguez, il lato B stratosferico si bagna tutto

Ha avuto un anno abbastanza complicato Belen Rodriguez ma anche pieno di gioie. L’arrivo di Luna Marì per lei e la sua famiglia è stata una benedizione. I bambini riescono sempre a riempire di gioia la vita. E anche per Antonino sembrava essere così. I due però, pian piano si sono allontanati.

Belen Rodriguez in costume nelle Stories di IG
Belen Rodriguez in costume nelle Stories di IG – DonnaPress.it

Belen, nelle ultime stories ha parlato di corna ma non è chiaro se la sua fosse solo ironia. Quel che è certo è che Belen ha avuto bisogno di una pausa perchè stanca di essere al centro dei gossip.

Belen Rodriguez in costume nelle Stories di IG
Belen Rodriguez in costume nelle Stories di IG – DonnaPress.it

Intanto, nessuno dei due ha smentito la news della crisi sentimentale. E Belen si rilassa con passeggiate, apertivi, cene con l’amica e bellissime nuotate. Il bikini che ha indossato questa volta però non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE –>Belen Rodriguez ammette le corna e va via dall’Italia: ‘Non si salva nessuno’

Belen in vacanza con l’amica mostra le sue grazie

La showgirl ha messo in netto rilievo il suo pomposo lato B che qualche malpensante ha definito frutto di iniezioni di botulino.

Belen si tiene sempre in forma e dopo il parto ha smaltito i chili persi in men che non si dica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 Ed il suo corpo perfetto oltre che ricettacolo di copiosi complimenti è anche il mirino di critiche e moralismi vari. Le sue stories, con questo focus sul lato B, hanno senz’altro fatto il pieno di views.

Belen anche in vacanza non delude mai i suoi fan più fedeli.