Carlo Conti, bordata contro Maria De Filippi: brutto gesto, amicizia in crisi

Carlo Conti, bordata contro Maria De Filippi: il brutto gesto notato dagli italiani. L’amicizia tra i due conduttori è in crisi? I dettagli.

carlo conti e maria de filippi
carlo conti e maria de filippi – donnapress.it

Conduttori televisivi idolatrati, Maria De Filippi (regina indiscussa di ascolti e Queen acclamata di Mediaset) e Carlo Conti (presentatore TV amatissimo della Rete di Stato) sono due volti televisivi famosissimi, benvoluti da tutti.

Proprio in queste ore, il popolo del web sta parlando di una bordata che lo showman toscano avrebbe dato alla conduttrice pavese. C’è chi addirittura parla di crisi nella loro solida amicizia. Ma di cosa si tratta nello specifico? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Carlo Conti e Maria De Filippi

Presentatori del piccolo schermo di enorme successo, Conti e Queen Mary De Filippi, con le loro efficientissime redazioni, sfornano dei prodotti televisivi sempre sul pezzo che il pubblico, composto da persone di svariate età, ama follemente.

Però, secondo il chiacchiericcio nato sul web, ci sarebbe un po’ di maretta tra i due professionisti a causa di un gesto compiuto da parte del conduttore fiorentino nei confronti della sua amica e collega. Di cosa si tratta? Cerchiamo di capire cosa sta accadendo!

Carlo Conti e Maria De Filippi
Carlo Conti e Maria De Filippi – Donnapress.it

Conti VS De Filippi

Da ciò che si apprende, sui social network, gli utenti non avrebbero visto di buon occhio un gesto compiuto da Carlo Conti, o almeno da Rai Uno, verso la moglie di Maurizio Costanzo. Ma di cosa si tratta? Cosa non è andato giù al pubblico italiano?

Stando a quanto si evince, agli italiani non sarebbe affatto piaciuto che il famoso presentatore della Televisione di Stato abbia deciso di andare in onda con lo speciale di “Tale e Quale Show”, “Tali e Quali”, per competere con la primissima puntata del 2022 della longeva (e amatissima) trasmissione “C’è Posta Per Te”.

Maria De Filippi vs Carlo Conti
Maria De Filippi e Carlo Conti – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi, l’avete mai vista servire il caffè? Incredibile ma vero

Secondo i dati auditel di sabato 8 gennaio 2022, lo show di Rai Uno, composto, solamente in quell’occasione, da persone comuni specializzate nell’imitare un famoso cantante, avrebbe accumulato il 18,2% di share.

Al contrario, “C’è Posta Per Te” l’ha fatta da padrone, vincendo la serata con il 29,2% di share. In ogni caso, né Carlo Conti né Maria De Filippi rovinerebbe il bel rapporto creatosi durante il Festival di Sanremo del 2017 a causa di una competizione tra reti televisive.

Previous articleAl Bano, la rivelazione choc su Ylenia: le parole prima della scomparsa
Next articleGf Vip 6, Manila viola il regolamento: ‘Squalifica immediata’ | La richiesta
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.