Dayane Mello, il fidanzato pubblica a tradimento alcune foto di lei a letto: è polemica

Il fidanzato di Dayane Mello ha fotografato la sua ragazza mentre era a letto. Ha poi postato la foto sui social, ma c’è qualcosa di strano.

dayane mello
dayane mello – donnapress.it

Ultimamente sul profilo del fidanzato di Dayane Mello sono apparsi degli scatti davvero dolcissimi dei due sotto le coperte. Lui si chiama Andrea Turino ed è un ragazzo molto bello. I due si sono conosciuti quest’estate.

La conoscenza è avvenuta grazie a Soleil Sorge, attualmente concorrente del GF Vip 6, che era molto amica di entrambi. Con Soleil da tramite, i due si sono conosciuti e messi insieme. Sono una coppia molto carina, anche se sui loro profili non condividono tantissime foto insieme.

Tuttavia poco tempo fa sono apparse alcune stories davvero molto romantiche: sanno passare da 0 a 100 in poche frazioni di secondo, infatti nonostante non abbiano una relazione molto social, hanno pubblicato delle foto abbracciati a letto insieme.

Dayane Mello a letto con il fidanzato Andrea Turino, le foto sono dolcissime

Sui profili social dei due piccioncini sono comparse alcune stories di Instagram molto dolci. Dayane registra le stories da sotto le coperte e i due si trovano nel letto di un hotel in Campania. Sono sorridenti e molto felici.

Dayane Mello
Dayane Mello – Donnapress.it

Lei scherzava sul fatto che ormai Andrea, nonostante non sia mai stato un personaggio dello spettacolo, fosse diventato improvvisamente più famoso della stessa modella brasiliana. Ha ragione: dopo la sua apparizione al Grande Fratello non si fa che parlare di lui!

Dayane aveva confessato all’amica Soleil quanto fosse stata bene a trascorrere il Capodanno insieme ad Andrea e alla figlia. Da questa confessione, i gossip sono impazziti e tutti hanno cercato di scoprire qualcosa di più su questo Andrea Turino.

Potrebbe interessarti anche: Gf VIP 6, Soleil Sorge fuori: la decisione di Signorini “Avrà un altro ruolo”

I due sono felicissimi insieme, e si vede| Nelle stories sembrano felicissimi. Lei chiede a lui “Quanto sei famoso da 1 a 10“. Lui le risponde Quanto sei fortunata da 1 a 10″ e lei risponde Quello sicuro”Sono stati entrambi fortunatissimi a trovarsi e a mettersi insieme, se questo è quanto si amano!