Eleonora Daniele non condurrà più Storie Italiane: ecco chi prenderà il suo posto

Eleonora Daniele non condurrà più Storie Italiane. È ufficiale. C’è già il nome della persona che prenderà il suo posto. Ecco chi è.

eleonora daniele
elonora daniele – donnapress.it

La professionalità di Eleonora Daniele come conduttrice non è opinabile. È il volto del programma, ed è a lei che lo show deve gran parte del suo successo. È ormai dal 2013 che conduce il programma, che invece aveva cominciato ad andare in onda nel 2011.

Non possiamo non ammettere che la conduttrice ha fatto un ottimo lavoro, raccontando per ben nove anni le storie straordinarie di italiani ordinari. Prima di lei però alla conduzione c’era la coppia Georgia Luzi e Savino Zaba, durata solo per due anni.

In questi nove anni la conduttrice si è creata un pubblico fedele, ma alcuni pensano che potrebbe arrivare ad annoiare i telespettatori. Molto professionale e posata, a volte alcuni l’hanno giudicata come noiosa. Che dalla regia stiano valutando se buttarla fuori dal programma?

Eleonora Daniele e il suo futuro a Storie Italiane. A rischio la conduzione

Si vociferano molte cose riguardo al destino della Daniele a Storie Italiane. Il tutto è partito da Platinette, che ha rilasciato un’intervista molto interessante al settimanale DiPiù. Grazie all’opinione di Platinette si è creata un po’ di polemica a riguardo.

Potrebbe interessarti anche: Eleonora Daniele: Drammatico Lutto in casa | Proprio a Natale arriva la batosta

Storie Italiane
Eleonra Daniele- Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Eleonora Daniele drastico dimagrimento: il segreto dei Kg persi | FOTO

Nell’intervista leggiamo, riguardo alla conduttrice di Storie Italiane, queste parole: “Ha affinato un proprio stile, ma un po’ di leggerezza non guasta mai”

Sicuramente l’intervista di Platinette ha fatto rumore. Nell’intervista ha giudicato molto pesante la conduzione della donna, cosa che a lungo andare potrebbe sicuramente stufare il pubblico. È stato dato anche un consiglio alla regia per risolvere questa situazione un po’ sconveniente.

Per migliorare ancora le prestazioni della conduttrice, la soluzione più giusta sarebbe quella di farla affiancare da un collega, qualcuno che sia capace di smorzare la sua serietà, e di creare momenti di ilarità.

Potrebbe interessarti anche: Eleonora Daniele travolta dal lutto improvviso in diretta: “Vogliamo ricordarlo così”

Non sappiamo se questa osservazione di Platinette verrà accolta, ma adesso tutti temono che sia messa in discussione proprio la povera Eleonora Daniele. In effetti anche lei avrebbe molte ragioni per offendersi, dopo essere stata giudicata come pesante.