Gessica Notaro, torna l’amore dopo l’aggressione: oggi al settimo cielo con lui

Gessica Notaro è riuscita a ritrovare l’amore. Dopo tutta la lotta che ha fatto per riprendersi il suo vecchio aspetto, ora è felicissima.

gessica notaro
gessica notaro – donnapress.it

Gessica Notaro, ormai quattro anni fa, era stata vittima di un’aggressione molto violenta da parte di un ex fidanzato non contento di essere stato lasciato. Gessica aveva già notato alcuni atteggiamenti violenti da parte di Edison Tavares, l’artefice della vigliacca aggressione.

Quindi lo aveva lasciato. Tuttavia la reazione di Edison è stata delle peggiori: ha deciso di sfigurare il viso dell’ex con dell’acido. Ci è riuscito benissimo: Gessica era irriconoscibile. Tuttavia questa storia avrà un lieto fine.

Le foto di Gessica dopo l’incidente sono impressionanti, infatti vedendola adesso ci si meraviglia di tutto il lavoro che è stato fatto per ridare a Gessica il suo vecchio aspetto. Ecco la storia della ragazza.

Gessica Notaro, riprende il suo vecchio aspetto dopo l’aggressione con l’acido

Il suo volto sfigurato dall’acido è riuscito a tornare come era una volta, e sul suo viso è tornato il sorriso. Dopo che un uomo le ha fatto passare un grande inferno durante gli ultimi anni della sua vita, adesso è di nuovo padrona di essa.

Gessica Notaro
Gessica Notaro – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Gessica Notaro, le parole dopo l’intervento: “Mostro il mio dolore per salvare le altre donne”

Il suo viso è come una volta. Certo, si vedono ancora delle cicatrici e si capisce che Gessica ha dovuto combattere tanto, ma la donna ammetti di vedersi ancora più bella rispetto a come si vedeva prima del incidente.

Era l’agosto del 2013: me l’ha presentato un amico, sulla porta di casa mia. Mi ha colpito l’aspetto fisico: veniva da Capo Verde, era un ragazzo bellissimo. L’anno dopo vivevamo insieme». Due mesi di idillio, poi l’inferno: lui aveva altre donne, mentiva, le faceva credere di non “essere all’altezza”.

-Gessica racconta dell’ex aggressore

Il nuovo amore

Nonostante in passato le relazioni la abbiano portata a delle conseguenze gravissime, Gessica non si vuole affatto privare di vivere il vero amore. Infatti è tornata ad amare grazie a Filippo, un ragazzo che vediamo spesso sui suoi profili social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bologni (@filippobologni)

I due insieme sono davvero bellissimi, e si vede che lei è molto serena con lui. Lui si chiama Filippo Bologni e va a cavallo.