Gf Vip 6, Manila viola il regolamento: ‘Squalifica immediata’ | La richiesta

Il Gf vip 6 regala tanti colpi di scena. Questa volta a rischiare grosso è Manila. Ecco cosa ha combinato durante l’ultima diretta. 

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro – DonnaPress.it

Agli occhi attenti dei telespettatori raramente sfugge qualcosa. Ed è per questo che a Manila oggi rischia grosso. La gieffina ha commesso un errore che potrebbe costarle la squalifica immediata.

Per qualcuno potrebbe risultare una leggerezza ma il gioco ha delle regole e come tali devono essere rispettate da tutti. Manila stavolta ha esagerato.

LEGGI ANCHE –>Gf Vip 6, la Pellegrino sgancia la bomba su Soleil: ‘Me lo ha detto Alex’

Gf vip 6, il gesto di Manila in diretta: bufera sul web

Abbiamo assistito, nell’ultima puntata del GF Vip 6, ad un duro scontro con Nathaly Caldonazzo. Le due proprio non vanno d’accordo e ormai hanno scelto il loro ‘gruppo’ di riferimento.

Ma la cosa più grave è che Manila ha riferito alla sua ‘amica’ Katia le nomination palesi, in modo che la cantante potesse fare i suoi calcoli evitando di finire in nomination.


E ovviamente Katia Ricciarelli, che da lì a poco avrebbe dovuto fare la nomination in confessionale, visto che è risultata essere una delle preferite lunedì scorso, si sarà fatta i suoi calcoli.

Il web vuole la squalifica

Il popolo del web, in gran parte, non ha trovato giusto questo gesto da parte di Manila, palesemente contro il regolamento.  E’ più probabile però che il conduttore le riservi una strigliata piuttosto che una squalifica, un provvedimento troppo forte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)


Intanto anche Sonia Bruganelli ci mette il suo. In una recente diretta IG ha praticamente sparato a zero su tutti riservando per ognuno una clitica velenosa ma sicuramente sincera circa il loro comportamento nella casa.

Manila di certo non è tra le sue preferite e nemmeno Miriana. Secondo Sonia c’è molta falsita, anche nella storia d’amore che quest’ultima ha fatto sbocciare con Biagio D’Anelli.

 

Previous articleCarlo Conti, bordata contro Maria De Filippi: brutto gesto, amicizia in crisi
Next articleCan Yaman si spoglia da Maria De Filippi: il pubblico impazzisce