Giulia Stabile, valanga di insulti sotto la foto con la Pettinelli: post cancellato

Una foto dolce che vedeva insieme Giulia Stabile ed Anna Pettinelli ha ricevuto una valanga di insulti, ecco il motivo dell’odio.

giulia stabile
giulia stabile – donnapress.it

Ultimamente sui social è comparsa una foto che vedeva come protagoniste Anna Pettinelli e Giulia Stabile. Le due si erano conosciute durante la scorsa edizione di Amici, vinta proprio dalla giovane ballerina. Il suo percorso non è finito.

Infatti Maria le ha dato l’opportunità di continuare a lavorare con lei ad Amici come professionista. Un’opportunità che la ballerina ha colto al volo. In questo modo è riuscita a rimanere in contatto con le persone con cui aveva legato di più nel programma.

Aveva legato tanto con Maria, ma anche con i professori, la Pettinelli, Rudy, e tutte le persone che lavorano all’interno del programma. Maria l’ha anche voluta a Tú sí que vales. Adesso però ha ricevuto un sacco di commenti negativi a causa di un post della Pettinelli.

Giulia Stabile e Anna Pettinelli ricoperte di insulti dagli haters, il post cancellato

I social sono il posto in cui ognuno può dire la sua senza avere un minimo di buon senso. Molte persone si superano con delle cattiverie che, senza uno schermo che le protegge, non si azzarderebbero mai a dire. Così è stato anche sotto il post che ha fatto Anna Pettinelli.

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi ha una “cocca” ad Amici: è lei che vincerà il programma | Il video che la incastra

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli – Donnapress.it

Nella foto lei era insieme alla bellissima Giulia Stabile. Chi avrebbe mai immaginato che la Pettinelli si sarebbe dovuta pentire tanto per quel post? Dopo poche ore ha infatti deciso di cedere agli haters e di eliminare la foto.

Potrebbe interessarti anche:  Amici, Giulia Stabile molla tutto: “Dalla stanchezza non ci vedevo più”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da giuisart (@giuisart)

Gli insulti vertevano sul fatto che la Pettinelli avesse utilizzato, come ormai è consuetudine su Instagram, un filtro che le rendeva la pelle del viso più distesa e con meno rughe. Ovviamente i filtri che cambiano i connotati non sono certo il massimo, ma la valanga di insulti che le due hanno ricevuto è stata senza dubbio una reazione esagerata.

La foto è ancora visibile su alcune pagine di fan che la hanno ripostata, almeno lì gli haters inferociti non sono arrivati!

 

Previous articleMichelle Hunziker molto preoccupata: l’appello sui social
Next articleAl Bano, la rivelazione choc su Ylenia: le parole prima della scomparsa
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.