Ida Platano di Uomini e Donne, conoscete l’ex marito? È più giovane di lei

Conoscete l’ex marito di Ida Platano, la corteggiatrice di Uomini e Donne? Tutto sulla loro storia d’amore travolgente. 

ida platano marito
ida platano – donnapress.it

Ricorderete tutti quando è apparsa per la prima volta in Tv a Uomini e Donne ed ha rubato il cuore di Riccardo Guarnieri, con cui è uscita dalla trasmissione e con il quale ha vissuto momenti magici.

Abbiamo visto la coppia affrontare un’ulteriore sfida in televisione, quando hanno partecipato a Temptation Island, per mettere alla prova il loro amore nato in studio da Maria De Filippi.

Le cose non sono andate bene per i due, che hanno affrontato difficoltà dovute specialmente alla loro lontananza e ai loro caratteri troppo diversi. Per risolvere il loro periodi di crisi, Riccardo in studio a Uomini e Donne ha fatto la proposta di matrimonio a Ida. 

La donna ha accettato felice, ma poco dopo maggio 2020 hanno deciso ufficialmente di separarsi. L’ex corteggiatrice ha fatto recapitare l’anello di fidanzamento a Guarnieri, che è tornato a Uomini e Donne.

Ida Platano era sposata

Platano ha dunque rinunciato a sposare Riccardo, con cui le cose non andavano affatto bene. Probabilmente, è scappata da un matrimonio che non avrebbe avuto futuro, cosa già successa in passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

In pochi infatti sanno che la donna ha un passato con un altro uomo, che credeva essere quello della sua vita. L’ex dama è già stata sposata, ma le sue nozze non sono andate a buon fine. 

Lo ha raccontato lei stessa in televisione: ha avuto una storia molto importante, durata anni, e sperava che l’uomo che ha incontrato all’altare fosse la sua vera anima gemella. 

Si è sposata molti anni fa, nel 2000, quando aveva appena compiuto 18 anni. La sua scelta, quella di una ragazza innamorata, la capiamo eccome. Il suo matrimonio non è terminato subito però, anzi.

Nonostante si sia sposata molto giovane, è rimasta insieme all’ex marito per più di 10 anni. Successivamente si sono separati, dopo una meravigliosa storia d’amore. All’età di 30 anni rimane incinta, di un altro uomo e non dell’ex marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Potrebbe interessarti anche: Vito Fiusco, ex di Miriana Trevisan, ora se la spassa con lei: è una dama di Uomini e Donne

È nato così Samuele, che non è stato riconosciuto dal padre ma che è stato cresciuto unicamente da Ida. Sull’ex marito non sappiamo molto, perché sulle sue relazioni passate la corteggiatrice non ha intenzione di parlare.

Vuole guardare al futuro, senza fare i nomi degli uomini della sua vita, importanti o meno che siano stati.