Michelle Hunziker molto preoccupata: l’appello sui social

La conduttrice televisiva ha lanciato un appello molto duro alle donne. Michelle Hunziker è fortemente preoccupata.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – DonnaPress.it

La conduttrice di All Together now ha un bellissimo rapporto con i suoi fan ed è per questo che ama condividere i suoi progetti con loro ma anche la sua quotidianità. Michelle poche ore fa, sul suo seguitissimo account social ha però lanciato un appello molto accorato soprattutto rivolto alle donne.

LEGGI ANCHE –>Michelle Hunziker, risveglio traumatico per lei | Non se l’aspettava affatto

Michelle e l’accorato appello sui social

Un bellissimo messaggio quello che la conduttrice ha voluto lanciare ai suoi fan. Michelle Hunziker, infatti, ha rivelato di stare facendo dei corsi di autodifesa personale.

Michelle Hunziker – Donnapress.it

Sappiamo che il passato della conduttrice non è stato molto semplice ed è per questo che Michelle ha voluto spronare tutte le donne a seguire il suo esempio.

Michelle ha detto:

“Ogni donna dovrebbe sapersi difendere…serve tantissimo la tecnica insieme ai katà, solo così i colpi diventano potenti. Ore e ore, non mi stancherei mai”.

La conduttrice si rivolge alle donne in particolare perchè sono proprio quest’ultime spesso ad accusare atteggiamenti violenti da parte degli uomini con cui convivono o che incontrano sul loro cammino.

LEGGI ANCHE –>Michelle Hunziker dimentica Trussardi: è volata via insieme alla sua nuova metà

Michelle, un messaggio importante

Non è la prima volta che Michelle si mette dalla parte delle donne. Contro la violenza sulle donne lei è sempre in prima linea con l’avvocato Giulia Bongiorno.

Al momento si gode un po’ di pausa dopo il successo di All Together Now, che spera di poter condurre anche in una nuova edizione. Anche dopo il programma la conduttrice ha voluto dare il suo messaggio rivelare il suo pensiero circa la pandemia che ha in qualche modo limitato i nostri rapporti social, tendendo a disunire cosa più semplice che unire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Le sue parole sono state di conforto soprattutto a chi purtroppo quest’anno ha dovuto necessariamente isolarsi e vivere le festività in modo assai più freddo del solito.

Previous articleBarbara D’Urso inganna i fan ma viene scoperta: “Stai mentendo buffona”
Next articleGiulia Stabile, valanga di insulti sotto la foto con la Pettinelli: post cancellato