Paola Barale confessa il tradimento di Gianni Sperti: “Mi ha preso in giro”

Paola Barale fa finalmente chiarezza sulla ragione che l’ha portata a separarsi una volta per tutte da Gianni Sperti. Tutti sconvolti sul tradimento.

paola barale e gianni sperti
paola barale e gianni sperti – donnapress.it

Paola Barale, in una recente intervista a Verissimo ha ripercorso tutta la sua vita a partire da quando era più giovane e sposata con Gianni Sperti, a quando si è fidanzata Con Raz Degan.

La bellissima donna ha lasciato tutti molto sorpresi: a distanza di quasi 15 anni dall’accaduto dunque Paola ha finalmente rivelato il motivo che l’ha portata a separarsi da Gianni. Siamo rimasti tutti molto increduli.

Paola Barale – Il racconto sul tradimento di Gianni Sperti. Tutti increduli

Paola infatti ha raccontato la sua storia con Gianni e quella con Raz e racconta in particolare ciò che per lei è stato realmente un tradimento. Di fatto, nonostante il fatto che il tradimento fisico non sia accaduto, per Paola è stato sufficiente perdere la fiducia in lui.

Paola si è sentita realmente tradita e presa in giro. Non riconosceva più Gianni e questo è stato sufficiente per chiudere i rapporti con lui. Queste sono state infatti le sue parole per raccontare la vicenda:

Potrebbe interessarti anche: Paola Barale, addio alla Tv. Lo sfogo: “Manca il rispetto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

“Sono stata sposata ed eravamo innamorati. Gianni appartiene ad un periodo della mia vita di passaggio. Devo confessare che mi sposerei tutti i giorni, sono un’inguaribile romantica. Raz invece è stato un viaggio meraviglioso che io non pensavo nemmeno di intraprendere. Lui è davvero una persona tanto diversa da me, però insieme abbiamo camminato tanto. Mi ha insegnato a spostare dei limiti. Lui è uno che va troppo veloce, io invece ogni tanto ho bisogno di fermarmi e spero che il mio compagno qualche volta si fermi a guardarmi”

Poi la fatidica domanda per sapere se sia ancora in contatto con i suoi ex.

Se sono rimasta amica dei miei ex storici? No di nessuno dei due. Più cadi dall’alto più male di fai. In entrambi i casi sono caduta da molto alto. Ho sempre creduto a loro e a voi sembrano molto diversi come personaggi, ma con me si sono comportati allo stesso modo. Tutti e due non hanno avuto il coraggio di dimostrarsi per quello che realmente sono.”

“Gianni e Raz non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi, per motivi diversi però. Sono fatti della stessa essenza, quella che a me non piace. IO da un uomo voglio lealtà, verità e comprensione e non l’ho avuta da loro. Il motivo della rottura? Sono state due persone poco leali con me.”

Potrebbe interessarti anche: Paola Barale si accovaccia a terra: “Se l’è fatta addosso” | Disastro in diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

“Faccio un esempio. Come se io amassi la Gioconda e tutti i giorni andassi al Louvre ad ammirarla. Poi un giorno mi chiama il direttore del museo e mi dice che hanno scoperto che la loro Gioconda è un fake. Ti senti presa in giro e ti ritrovi davanti una cosa che non è quella che credevi. La gente non ha il coraggio di dire la verità, bisognerebbe vivere liberi ed essere sé stessi”

Che ne pensate?