Uomini e Donne, Gemma umiliata: “Mi fa schifo, ha la pelle da vecchia”

Bruttissime le parole che Gemma ha sentito dire nei suoi confronti a Uomini e donne. Il suo corteggiatore ci è andato pesante con le parole.

Uomini e donne, Gemma e Leonardo
Uomini e donne, Gemma e Leonardo – DonnaPress.it

La povera Gemma Galgani ne subisce di cotte e di crude. Questa volta a Uomini e donne la dama ha subito una umiliazione tremenda.

La dama torinese è arrivata in studio inviperita e molto offesa da delle frasi bruttissime che Leonardo avrebbe riservato per lei.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, ex tronista diventa papà | Famosissimo all’Isola dei Famosi

Uomini e donne, Gemma fa una terribile rivelazione su Leonardo

Non è ai stata molto fortunata Gemma Galgani in amore. A Uomini e donne, negli anni, sono arrivati per lei tantissimi corteggiatori. Alcuni sono entrati subito nel suo cuore, altre con più lentezza. Ma ogni volta che lei si è innamorata è stata delusa nel profondo.

Gemma Galgani
Gemma Galgani – Donnapess.it

Questa volta la delusione arriva con degli insulti che Leonardo, suo corteggiatore, avrebbe riferito ad una donna che ha corteggiato sui social, una donna molto più giovane della torinese.

Leonardo avrebbe riferito alla donna che quella che Gemma non era una vera storia e che dal punto di vista fisico, Gemma, le fa veramente schifo.

Insulti bruttissimi per Gemma

Quello che ha più ferito Gemma è il fatto che tutto quello che la donna ha raccontato lei lo ha riscontrato nella sua realtà con Leonardo. I pochissimi baci con Leonardo sono arrivati sempre in pubblico ed è per questo che la dama ha subito dato credito a quelle parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Alla donna, il cavaliere avrebbe riferito che baciarla le ha fatto sempre ribrezzo

“Mi fa schifo”

La cosa più umiliante è che l’uomo avrebbe sottolineato che la pelle di Gemma è una pelle da vecchia che non l’attrae minimamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Leonardo si è difeso sostenendo che la donna ha raccontato bugie perché ha anche cercato di spillargli dei soldi. Ma ovviamente tutti hanno creduto al fatto che a Leonardo Gemma non piaceva per niente, cosa già visibile da alcuni suoi atteggiamenti.