Uomini e Donne, Lorenzo malato: Claudia devastata “Situazione di m***a”

Lorenzo di Uomini e Donne sta male, la fidanzata Claudia sbotta: “È malato, è una situazione di m***a”. 

Lorenzo e Claudia
Lorenzo e Claudia – donnapress.it

Claudia e Lorenzo si sono conosciuti grazie a Maria De Filippi a Uomini e Donne e dal 2018 i due sono diventati inseparabili. Il ragazzo era tronista e si è lasciato conquistare fin da subito dalla bella Claudia.

Sono una delle poche coppie che sono resistite lontane dalle telecamere e con il trascorrere del tempo. A distanza di più di tre anni infatti i due si amano come il primo giorno e sono felici insieme. 

Hanno partecipato ad un’altra trasmissione insieme, si tratta di D’Amore e d’Accordo, il nuovo programma condotto dalla simpaticissima comica e conduttrice Katia Fallesa. Insomma, la loro storia sembrava procedere a gonfie vele.

Uomini e Donne: Lorenzo è ammalato

I due ragazzi, lei di 32 anni e lui di 25, sono andati a convivere molto presto ed hanno affrontato insieme la quarantena, imparando a conoscersi nel profondo ed andandosi in contro.

Potrebbe interessarti anche: Vito Fiusco, ex di Miriana Trevisan, ora se la spassa con lei: è una dama di Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi)

Sono davvero negli anni migliori della loro vita e se li stanno godendo alla grande. Ormai sono una piccola famiglia, hanno infatti festeggiato Natale e Capodanno insieme ed hanno documentato il tutto sui loro profili social. 

Lorenzo e Claudia aggiornano quotidianamente i loro followers, ne contano entrambi più di un milione a testa, e anche questa volta non è cambiato. Le notizie però non sono positive questa volta.

L’ex corteggiatrice infatti ha confessato che il suo fidanzato non sta bene, ma anzi, si è ammalato. Niente di troppo grave, come tanti altri giovani ha purtroppo preso il Covid-19 e per questo si trova in quarantena.

Vivendo insieme, i due si sono divisi gli spazi e girano entrambi indossando le mascherine. Questa situazione, come per tutti, è davvero pesante per Lorenzo e Claudia, che devono stare totalmente separati. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi)

I due hanno sbottato sui social media, perché frustrati dall’intero evento. L’ex corteggiatrice si è sfogata con i suoi seguaci ed ha raccontato loro di come sia difficile avere il proprio fidanzato in casa e non poterlo abbracciare.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, ex tronista diventa papà | Famosissimo all’Isola dei Famosi

Fortunatamente, la ragazza non è in quarantena, perché negativa al tampone e perché ha completato il ciclo vaccinale con tre dosi. Aspettiamo con ansia che anche il 25enne si riprenda e che possano tornare a vivere la loro magica storia d’amore.