Aldo Montano sparito, la sua poltrona è vuota: è successa una cosa brutta

Aldo Montano è sparito del tutto dalla circolazione. Ma che fine ha fatto? I fan sbalorditi non capiscono cosa sia accaduto.

aldo montano
aldo montano – donnapress.it

Nella puntata appena trascorsa del Grande Fratello VIP, non in pochi hanno notato l’assenza dell’ex concorrente Aldo Montano, il quale è uscito dalla casa più spiata di Cinecittà, ma è stato ugualmente invitato a partecipare in studio durante la puntata.

Il giovane ex concorrente che è ormai uscito dalla casa, sarebbe dovuto essere presente almeno come ospite fra le poltrone dedicate a coloro che escono dalla casa ma così non è stato. Perché Aldo si è dovuto assentare. A raccontarcelo è lo stesso Montano il quale spiega le ragioni sul web.

Aldo Montano – Sparisce dal GF, la sua poltrona in studio è vuota. Ecco perché

Ebbene sì, in un momento in cui il COVID sta regnano in ogni regione d’Italia, anche in casa Montano è arrivato il virus. Ma ad essere infetta è sua moglie. Aldo è al contrario negativo, dunque è solo costretto a restare in quarantena.

Potrebbe interessarti anche: Aldo Montano: il passato da “latin lover” | La vera natura del campione di scherma

Queste infatti sono state le sue parole che ha usato per annunciare la sua temporanea assenza.

Potrebbe interessarti anche: Aldo Montano: l’incastro con Soleil Sorge | La moglie lo mette alle strette

Purtroppo non sarò in puntata stasera con tutti voi. Mia moglie ha il Covid, quindi io sono separato da lei e devo rispettare dieci giorni di quarantena. Sperando che non arrivi anche a me

Poiché non si guarisce dal COVID in pochi giorni, ci aspettiamo che mancherà anche alla prossima puntata che andrà in onda invece venerdì. Inoltre Aldo ha specificato di non essere positivo ma di sperare di non diventarlo con il prossimo tampone.

Per il bene dei suoi fan, ha inoltre promesso loro che li avrebbe aggiornati circa le sue condizioni di salute così che tutti possano sapere se si assenterà ancora a lungo dallo studio del Grande Fratello o se potrà invece tornare presto.

Nel suo video Aldo sfoggia anche il suo nuovo taglio di capelli, il quale sicuramente non vedeva l’ora di farsi dopo essere stato chiuso ben 4 mesi nella casa del GF VIP. Siamo sicuri che non veda l’ora di sfoggiarlo anche in studio!