Raffaele Renda, cantante che ha partecipato ad Amici 20, si trova oggi completamente al verde dopo solo 8 mesi di distanza. Ecco i dettagli.

raffaele renda
raffaele renda – donnapress.it

Abbiamo più volte visto Raffaele ad Amici, il quale ha partecipato alla ventesima edizione andata in onda su Canale 5 nell’anno scolastico 2020/2021. Di Raffaele si è parlato più volte lo scorso anno poiché ha provocato un forte caos nel programma.

Renda era anche un grande cantante spesso sottovalutato dalla giuria. Bisogna ammettere però che vocalmente non se la cavava mica male e forse grazie alla sua voce, alle canzoni che scriveva ha lentamente conquistato il cuore di Martina, giovane e bellissima ballerina che ha partecipato alla stessa edizione di Raffaele.

Martina però a quei tempi era fidanzata con l’altro concorrente e cantante di Amici. Sicuramente ve lo ricorderete, perché stiamo parlando di Aka7even. Quando Aka lo scoprì andò su tutte le furie e le disse di non parlargli più

Amici – Raffaele Renda completamente al verde dopo il termine del programma

Una volta che entrambi i concorrenti, Martina e Raffaele, sono stati eliminati, non hanno aspettato un attimo di più per iniziare a frequentarsi, lontani dagli occhi di Aka7even e quelli delle telecamere.

Infatti Raffele e Martina si sono poi ufficialmente fidanzati, comunicando la notizia sulle loro storie Instagram. A quel punto sono volati insulti a palate e a valanghe sui due, colpevolizzandoli e insultandoli.

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi ha una “cocca” ad Amici: è lei che vincerà il programma | Il video che la incastra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFÆLE (@raffaele___r)

Infatti gli insulti li hanno sepolti per il fatto che entrambi fossero considerati come traditori. Mentre Martina era fidanzata con Luca, ovvero Aka7even, Raffaele era molto amico dello stesso Luca. Mentre uno ha tradito il suo amore, l’altro ha tradito la sua amicizia.

A distanza di meno di un anno, con l’esattezza soli 8 mesi da quando la finale di Amici 20 è terminata, Raffaele lo possiamo vedere completamente al verde. Ma attenzione perché non ci riferiamo al fatto che Raffaele sia rimasto senza soldi.

Al contrario probabilmente avrà avuto diverse opportunità dopo il termine del programma, ma ha cambiato completamente stile. Lo si può vedere infatti nelle ultime immagini condivide su Instagram quanto, non solo si vesta completamente verde, anche i suoi capelli sono stati tinti tutti di verde!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFÆLE (@raffaele___r)