Belen e Stefano, scoop bomba: paparazzati all’aereoporto pochi minuti fa | Le foto

Tra Belen e Stefano è tornato il sereno? Fotografati insieme all’aeroporto i due ex coniugi, un possibile ritorno di fiamma!

belen e stefano
belen rodriguez e stefano de martino – donnapress.it

Sono una delle coppie più seguite nel nostro paese e fin dall’inizio della loro storia, nel 2013, hanno fatto sognare migliaia di italiani, che speravano che la loro relazione fosse sincera.

I due hanno avuto costanti periodi tra alti e bassi e tira e molla. Soltanto i loro due primi anni di relazione sono andati alla grande e per questo hanno deciso di convolare a nozze, oltre ad aver dato vita ad un bambino.

Sembrava procedere a gonfie vele, avevano creato la loro famiglia con il figlio Santiago, ma nel 2015 hanno comunicato ufficialmente la loro rottura, per poi tornare sui loro passi più volte.

Belen e Stefano stanno di nuovo insieme?

Si sono rivisti, ovviamente, per la felicità del figlio, ma dopo qualche anno è sbocciato nuovamente l’amore, e si sono frequentati per un altro anno, dal 2019 al 2020, per poi tornare single. 

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez, tutte innamorate del suo cappotto Zara | Costa pochissimo

In molti speravano che fosse la volta buona che la famiglia tornasse unita, ma non è stato così, anzi. La modella e conduttrice si è creata una nuova famiglia, con Antonino Spinalbese, uomo con cui ha avuto una figlia nel 2021.

La relazione con Spinalbese sembra messa alle strette, e secondo molti i due non sono più una coppia. Non si vedono più insieme e sembrerebbe persino che abitino in due case separate, evitando al minimo di vedersi, se non per stare con ala figlia.

Ciò che ha scatenato la curiosità dei fan è però una foto scattata nella giornata di oggi di Belen e il suo ex Stefano insieme all’aeroporto di Malpensa. Le immagini sono state divulgate da Whoopsee.

L’ex ballerino è andato a prendere la mamma di suo figlio all’aeroporto, dopo che lei è rientrata da un viaggio in Uruguay con delle amiche. I due sembrano spensierati e a loro agio, con il feeling di una volta.

Potrebbe dunque esserci un ritorno di fiamma tra gli ex coniugi. Secondo alcuni, la storia con Spinalbese non sarebbe andata a buon fine proprio per i sentimenti che Belen prova ancora per De Martino, anche se voci vicine all’argentina elencano ben altri motivi per la loro rottura.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez lascia Antonino e passa la notte con Stefano De Martino

Il conduttore potrebbe aver agito solo per gentilezze, o forse perché stanno recuperando i rapporti e l’amore tra i due sta tornando in superficie. Voi cosa ne pensate?

Previous articleTiberio Timperi, la malattia gli ha cambiato la vita: costretto alla solitudine
Next articleSoleil, il vestito marrone che ha conquistato tutti: ora in saldo | È quasi finito
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.