Can Yaman si spoglia da Maria De Filippi: il pubblico impazzisce

Can Yaman si è spogliato in studio da Maria De Filippi e il pubblico ha distrutto lo studio, è intervenuta la conduttrice. 

can yaman
can yaman – donna press.it

La sua popolarità non cessa affatto, ma non fa altro che aumentare giorno dopo giorno. L’uomo, di origine turca, si è trasferito nel nostro paese per debuttare anche nel mondo dello spettacolo italiano e ce l’ha fatta alla grande!

Ha partecipato ad alcune famosissime fiction di successo nel suo paese Natale ma persino nel Belpaese e nel mondo. Il suo talento, misto al suo grandissimo fascino, lo hanno reso un attore internazionale.

I progetti per lui continuano ad aumentare giorno dopo giorno, dato che riceve moltissime richieste di lavoro e contratti da firmare. Pensate che per quest’anno ha già tre film e serie tv da girare!

Can Yaman si spoglia da Maria De Filippi

È recentemente iniziata la nuova edizione della trasmissione C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi, e per il momento abbiamo visto due soli ospiti che sono Stefano De Martino e Paolo Bonolis.

Un anno fa, durante il programma, si sono presentati moltissimi ospiti del mondo dello spettacolo e non e tra questi c’era proprio l’attore turco, che ha sorpreso una grandissima donna.

Yaman è entrato in studio e si è seduto accanto a Maria, donna invitata da sua nipote, che ha voluto omaggiarla e ringraziarla pubblicamente per tutto l’aiuto che le ha dato. Maria ha infatti cresciuto i suoi nipoti, dopo che è venuta a mancare sua sorella.

Ha infatti curato i figli della sorella, crescendoli ed educandoli come se fossero figli suoi. L’attore ha ascoltato con gli occhi lucidi questa storia, ritrovandosi nella vicenda, dato che è stato cresciuto dalle sue nonne.

Inoltre, il turco ha fatto dei regali alla donna, per ringraziarla anche a modo suo del bene che ha fatto ai nipoti. Le ha infatti donato il suo numero di telefono, nonché la giacca che indossava quella sera.

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman sparisce dai social, beccato di nuovo con Francesca Chillemi | Insieme alla conduzione

Il bellissimo attore si è tolto la sua giacca, restando in studio con una sola canottiera nera molto attillata, che gli ha evidenziato i grandi bicipiti. Il pubblico in studio è realmente impazzito, urlando e facendo commenti sul fascino dell’uomo.

È persino dovuta intervenire Maria, che raramente si sbilancia, che ha chiesto al pubblico: “Riusciamo a contenerci?”. Inutile dire che le persone presenti non si sono tranquillizzate immediatamente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)